Visualizzazione Stampabile
-
Repliche Modelgun
Sul sito di una nota casa inglese (http://www.modelguncollector.co.uk/index_smg.html) ho visto delle belle repliche di armi che funzionano col sistema delle capsule.
A parte che per comprarne una bisogna vendersi un rene (o un'altra parte anatomica, non so quale delle due faccia più male...) ho dei dubbi sulla loro importabilità in italia. Qualcuno ne sa di più? Grazie
-
Re: Repliche Modelgun
Non credo che si sia mai provato a portarle in Italia ma credo che per qualche cavillo burocratico siano come le armi a salve automatiche, cioè rischio di noie legali con le forze dell'ordine, ma non lo sò dire con certezza, appunto perchè nel giro rievocativo non ne ho mai sentito parlare, (forse anche dato l'elevato costo, pari a quello di un originale inertizzato Italiano).
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Non credo che si sia mai provato a portarle in Italia ma credo che per qualche cavillo burocratico siano come le armi a salve automatiche, cioè rischio di noie legali con le forze dell'ordine, ma non lo sò dire con certezza, appunto perchè nel giro rievocativo non ne ho mai sentito parlare, (forse anche dato l'elevato costo, pari a quello di un originale inertizzato Italiano).
Saluti
Die Nadel
Mi sa di più di un inertizzato, i prezzi sono in sterline. Un mp 38 a 1800 € non è male. Capisco perchè parlavano di perfida albione [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Per essere belli lo sono, ma arrivare a superare il costo degli originali mi sembra assurdo.
-
Si possono tranquillamente importare, addirittura sono in contatto con una
ditta giapponese, che in passato ha spedito varie volte in Italia,
l'unica accortezza che hanno è quella di applicarvi il tappo rosso obbligatorio
per questo tipo di giocattoli, per essere importati.
Ciao, Luca.
-
Ecco un dilemma risolto, grazie Lucas [257 ;
Penso che però rimangano un vano sogno a meno che non siate disposti a dare via l'orefizio anale per comprarvi uno di questi oggettini [0008024
Saluti
Die Nadel
-
Senza dubbio sono costosissime, a me piaceva prendere un G43, dato che l'originale
anche disattivato è inavvicinabile, e la replica è fedellisima in tutti i particolari,
ma anche questa non scherza....1400 Euro!!
Ciao, Luca.
-
penso che come inavvicinabilità* siamo alla pari in questo caso [0008024
Saluti
Die Nadel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
penso che come inavvicinabilità* siamo alla pari in questo caso [0008024
Saluti
Die Nadel
Si, anche questo è inavvicinabile, per ora: credo che dipenda dai ricarichi che gli inglesi applicano importando dal giappone. Ho visto i prezzi alla fonte, e sono di poco più bassi...
Stiamo a vedere che succede, chissà* che la crisi non abbia un suo lato positivo....
-
Scusate, mi si è bloccato il PC e ho inviato il messaggio due volte...