Ciao A tutti alcune settimane fa mi è stato donato questo quadro proveniente da uno sgombero qui in Mugello, qualcuno sa a quale corpo potesse appartenere?
saluti Stefano [00016009
Visualizzazione Stampabile
Ciao A tutti alcune settimane fa mi è stato donato questo quadro proveniente da uno sgombero qui in Mugello, qualcuno sa a quale corpo potesse appartenere?
saluti Stefano [00016009
Questa è roba per Furiere maggiore, non è però che dietro il cartone della cornice ci sono dei dati?
L' unica cosa che posso dirti è che il nastrino della medaglia messo in quel modo è tipico sulle medaglie austriache ed austroungariche.
Ciao Ragazzi,ho provato ad aprirlo ma sul retro non cè scritto niente,comunque è una cosa particolare il fatto che se fosse austro ungarico lo possedesse una famiglia in Mugello.
[264
mah, potrebbe essere il discendente di qualche ex soldato della Brigata Estense che dopo il 1863 rimase al servizio austriaco non rientrando in Italia ...Citazione:
...comunque è una cosa particolare il fatto che se fosse austro ungarico lo possedesse una famiglia in Mugello.
Ciao
F.M.
Grazie mille,e della divisa cosa mi dite? cosa sono quelle nappine?
Grazie Stefano
Waffen, ti invito a dare un'occhiata alla seguente pagina di questo sito: viewtopic.php?f=83&t=11619&hilit=virginia
dove troverai parte di ciò che cerchi.
Un saluto dal El Tiroles
Grazie mille! [264