stamane ho appreso dalla tv che l' abruzzo e' stato colpito da un terremoto .
ci sono forumisti che abitano da quelle parti ?
state tutti bene ?
Visualizzazione Stampabile
stamane ho appreso dalla tv che l' abruzzo e' stato colpito da un terremoto .
ci sono forumisti che abitano da quelle parti ?
state tutti bene ?
Ho appena appreso la notizia e so che si contano già* dele vittime!
Io sono di Fermo, ma per motivi di studio vivo a Chieti, alle 3:30 ero davanti al pc, la scossa è stata violentissima e soprattutto lunghissima. A differenza del sisma che colpì l'umbria nel '97, che da Fermo sentimmo anche noi molto forte, quello di stanotte sembrava non finire più. La paura è stata tanta, gente in strada ma nessun danno qui a Chieti. Purtroppo invece a l'Aquila la situazione è drammatica, si parla di molte vittime e ingenti danni.
... si parla già* di qualche decina di vittime... Un pensiero e una preghiera per loro...
Per quanto possibile teneteci informati ...
FM
è statoavvertito chiaramente anche a Roma. E' un dramma
Il numero delle vittime adesso è già* di circa trenta persone, ma i dispersi sono di più. Speriamo per il meglio. Dicono che tutti i centri colpiti sono stati raggiunti e l'ottanta per cento del territorio ha di nuovo l'elettricità*.
Ieri sera ero in contatto con amici sul web, quando c'è stata la scossa dellle 22.20.
L'abbiamo sentita a Trieste, a Padova e anche altri che non hanno detto la località*, ma era la scossa nella zona di Forlì.
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.co ... rche.shtml
Poi il terremoto si è spostato più a sud.
Ciao,
Qui in Portogallo, il terremoto é notizia di prima pagina, in tutti i Telegiornali e notizie radio.
Spero che non ci siano più vittime....
Cordiali Saluti
... l'Ansa ha aggiornato il numero delle vittime: più di 40...
Dio che tragedia... un pensiero ed una preghiera...