Ciao,è esistita questa fibbia ????? se riesco posto anche il retro...Bisi
Visualizzazione Stampabile
Ciao,è esistita questa fibbia ????? se riesco posto anche il retro...Bisi
Certo che sei un fenomeno, se l'hai trovata esiste. Cosa sia non so però. Il fatto di scavare in Polonia non ti deve rendere così diffidente o pensi che i falsari seppelliscano per fregare te? [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Oh...questa poi.... esiste!!!! Esiste!!!! [257 [257 [257
Saluti BIGGET [00016009
Ehm...che cos'è?? [0008024
Ne abbiamo parlato qui:
viewtopic.php?f=32&t=2805
....fra parentesi...sono le mie preferite! [17
Saluti BIGGET [00016009
Ho visto,grazie......Bigget,ma che collezione di fibbie hai?Perchè non ci fai sbavare postandola nel caffè?Chissà* che non contagi qualcuno..........
Fibbie?...qualcuna....[255
Grazie! [264
Saluti BIGGET [00016009
Grazie ..... Bigget [264