Come fare rapidamente un verdone con un fez ricordo delle vacanze al Cairo da pochi euri
provate a cercare sulla versione tedesca del noto sito : FES DER FREIWILLIGEN DIVISION HANDSCHA
Manca un'ora e siamo già* a 92 euri
Visualizzazione Stampabile
Come fare rapidamente un verdone con un fez ricordo delle vacanze al Cairo da pochi euri
provate a cercare sulla versione tedesca del noto sito : FES DER FREIWILLIGEN DIVISION HANDSCHA
Manca un'ora e siamo già* a 92 euri
E quello in vendita in Italia è originale? Questi fez rossi sembrano tutti uguali, dalla Bosnia alla Mauritania...
Ma come si fa a comprare un oggetto senza documentarsi prima. Mi sembra assurdo [213
Negli ultimi tempi, nel solito "famoso sito", mi sono imbattuto in altri due.
A questo punto credo di poter enunciare il primo TEOREMA DI ODYSSEIOS:
"Tutti i fez libici, egiziani, marocchini, algerini, tunisini e mauritani sono Handschar."
Sono in procinto di dimostrare il secondo teorema:
"Tutti i fez dei bersaglieri sono Handschar."
Ancora un po' di pazienza, vedrete che ci arriveremo.
il postulato al teorema di Odysseios è "se è vero che Tutti i fez libici, egiziani, marocchini, algerini, tunisini e mauritani sono Handschar" anche quelli turchi lo sono [264
Giusto, esimio collega, mi era sfuggito.
Credo che oggi abbiamo dato un grande contributo al mondo accademico [17
a me fa veramente rabbia che paradossalmente queste fetecchie, così come i falsi berrettini mimetici, le false fibbie SS denazificate e i falsi anelli siano tra gli oggetti più battuti a caro prezzo sul noto sito. Non conoscono crisi nè recessione...
In realtà è possibile riconoscere la diversa provenienza dei fez attuali da piccoli particolari costruttivi, dall' altezza differente secondo le zone e dalla cosistenza più o meno rigida, dall' uso o meno della sottotachia bianca (marga). E poi, perchè dimenticare che durante l' addestramento in Francia (durante il quale si rasentò l' ammutinamento per motivi religiosi) i membri della Handschar vestirono anche i fez "alti" tipici della fanteria coloniale francese dell' AOF... [916
Anni fa abbiamo allestito in museo a Kötschach-Mauthen una mostra sulla Bosnia sotto l'impero austro-ungarico dal 1878 al 1918, e cercavamo fez, anche buone repliche...
Date un occhio a questo sito...
http://www.villagehatshop.com/fez.html? ... zAodgHat0g