Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
pedone A.U.
ciao ieri sono andato a scavare con la mia bimba più grande e l'unica cosa degna di nota che ho trovato è stata questa...un pedone degli scacchi in un avamposto A.U.probabilmente perso durante una partita con vista sul nemico..... [264 Speriamo che domani vada un pò meglio....
-
Re: pedone A.U.
... non si tratta di un "pedone" ma del bottone da colletto di camicia.
Le camicie non avevano il colletto che si applicava grazie a un bottone piatto posteriore e uno, il tuo, anteriore...
In questo modo si cambiavano solo i colletti mentre le camicie "duravano" anche 3-4 gg. prima di essere lavate [126
Ciao
F.M. :P
-
furiere....scacco matto secco! [1530
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
... non si tratta di un "pedone" ma del bottone da colletto di camicia.
Le camicie non avevano il colletto che si applicava grazie a un bottone piatto posteriore e uno, il tuo, anteriore...
In questo modo si cambiavano solo i colletti mentre le camicie "duravano" anche 3-4 gg. prima di essere lavate [126
Ciao
F.M. :P
Non lo sapevo che figuraccia ,ma almeno la forma coincide dai!! [1334 A parte gli scherzi grazie mille per avermi insegnato qualcosa di nuovo.
Ciao da Franz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
furiere....scacco matto secco! [1530
Già*.......ma va benissimo così [264
Ciao da Franz
-
Sal:
Citazione:
...avevi dei dubbi...
... dubitare è privilegio dell'uomo [249
Un caro saluto
Furiere Maggiore
-
...che non gioca a scacchi, io non gioco!!!! [110.gif [110.gif
-
Conosco quel tipo di colletti. Ne ho trovati alcuni (civili) a casa di una mia zia, morta qualche anno fa. Ma non avrei riconosciuto il bottoncino. [142