Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
contro le leggi
Salve , ecco cosa è successo a un mio conoscente non che vicino di casa oltre che collezionista di cimeli del terzo reich.il sito in questione è :thule toscana di cui era amministratore. personaggio molto conosciuto nel nostro ambiente. dopo diverse denunce in varie città* nostrane sono intervenuti gli uomini della digos di Arezzo e Livorno ,oltre all'oscuramento del sito l'indagato rischia da 1 a 4 anni di carcere (non ci credo)
[attachment=3:2evjoprj]tirreno 001.jpg[/attachment:2evjoprj][attachment=2:2evjoprj]tirreno 007.jpg[/attachment:2evjoprj][attachment=1:2evjoprj]tirreno 009.jpg[/attachment:2evjoprj]
[attachment=0:2evjoprj]tirreno 010.jpg[/attachment:2evjoprj]
-
Re: contro le leggi
Se lè cercata,sto vedendo da google alcune immagini del sito e alcune pezzi tratti dal suo sito,spero che la giustizia faccia il suo corso,affinche siti simili non si ripresentino...
-
Non ho mai visto il sito percui non posso esprimermi sui contenuti. Probabilmente la cosa si sgonfierà* ma l'accusa è seria. Da parte mia, sempre considerando che non ho mai avuto possibilità* di vederlo, posso solo dire che se realmente incitava all'odio razziale è logico che lo abbiano chiuso anche se come tutti i "reati di pensiero" è sempre difficile quantificare le colpe.
-
Non ho visto il sito, sicuramente se è stato oscurato un motivo ci sarà*.
Quello che è sicuro, è che non farà* nemmeno un minuto di prigione.
-
A parer mio se veramente incitava all'odio razziale le autorità* hanno fatto bene a chiuderlo (e se devo credere alle notizie e alle immagini che ho visto in internet oggi.....bhè non mi hanno lasciato molti dubbi in proposito...).
Ciao da franz
-
Da quello che ho letto in Internet, mi pare che abbiano fatto benissimo. Ma tanto ha già* detto che lo riaprirà* con un altro indirizzo. L'ho letto su un sito, a lui favorevole, che ha per motto "Orgoglio bianco" e tra i banner la scritta "Prendilo" sotto a un mitra!!!