Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Cuoio fine guerra!
Ho dovuto acquistare un cuoio nuovo per la mia M43.....beh,meglio di così non poteva andare,anche per quanto l'ho pagato....
Sono molto,ma molto soddisfatto:
[attachment=4:2nsmh1f4]SSSSS 024.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=3:2nsmh1f4]SSSSS 025.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=2:2nsmh1f4]SSSSS 026.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=1:2nsmh1f4]SSSSS 027.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
[attachment=0:2nsmh1f4]SSSSS 029.jpg[/attachment:2nsmh1f4]
-
Re: Cuoio fine guerra!
Caspita che bello complimenti gianca. Condizioni ottime direi [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
-
Re: Cuoio fine guerra!
Ma quante paia di pantaloni hai per avere bisogno di tutte 'stè cinture?
Sembra in ottime condizioni, è morbida?
-
Re: Cuoio fine guerra!
Hehe,si vede che non collezioni..... [249
Non vanno sui pantaloni,ma sulle giacche [264
Si Andrea,è in ottime condizioni,ed andrà* sulla M43.
-
Re: Cuoio fine guerra!
Stavo pensando che ci vorrebbe un bel fibbione verde ma opaco,ovviamente senza patta....o è meglio blu?Boh,che dolci pensieri..... [00060034
-
Re: Cuoio fine guerra!
Un bel cuoio sano e marcato! La fibbia se vuoi essere pignolo, la devi cercare della stessa tonalità* del gancio; personalmente un cinturone completo di questo tipo lo vedrei abbinato ad un giacchino M44! [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
e certo meglio di così che volevi, ottimo cinturone marcato e senza patta, la fibbia giusta la troverai facilmente [264
-
Re: Cuoio fine guerra!
Eh si,son proprio soddisfatto!
La fibbia?Sono sempre più orientato verso una CTS grigio/blu.....vedremo.
-
Re: Cuoio fine guerra!
Che dire su un cuoio cosi...
Bello, lungo, ben marcato, in ottime condizioni....e se poi lo hai pagato il "giusto"....
direi: das ist perfekt!!
Saluti BIGGET [00016009