la cercavo da tempo, e finalmente è in arrivo. Ecco le prime foto, riaggiornerò il thread una volta arrivata [264
Se qualcuno ne ha altre da mostrare, si faccia avanti [00016009
Visualizzazione Stampabile
la cercavo da tempo, e finalmente è in arrivo. Ecco le prime foto, riaggiornerò il thread una volta arrivata [264
Se qualcuno ne ha altre da mostrare, si faccia avanti [00016009
Bella bella,davvero affascinante e con tutta la sua giusta dose di patina.
Bel colpo Matteo. [264
Ahhh...la non "facile" Robert C. Dold (RoDo). E con il suo bel colore verde oliva ancora ben presente e marcato..
Bella!
Aggiungerei anche che una peculiarità* di questo costruttore, di Offenburg (...una volta tanto non di Luedenscheid.... [110.gif ) è il conio, sempre definito e molto "combat"...
Complimenti!
Saluti BIGGET [00016009
ciao Bigget
grazie! Direi che hai riassunto benissimo la filosofia di questa fibbia e il perchè mi piace così tanto [264
Bkg
Bella davvero, è la prima volta che noto il disegno particolare dell'aquila di RoDo nelle fibbie Heer [264 . Se non erro sono piuttosto pregiate anche le fibbie ss di questo produttore..
Ciao Andrea, si è corretto: le fibbie SS prodotte da RoDo sono piuttosto ricercate e MOLTO belle.
alcune nuove foto e dettaglio del pennuto [264
O porca miseria,sembra un'ltra fibbia da queste foto...ero sicuro fosse verde,invece è blu scuro fine guerra,giusto?
Yesss!!! E avresti dovuto vedere l'imballo del venditore tedesco: se la lasciavano cadere da un satellite sul tetto di casa mia, sarebbe arrivata illesa! Tra l'altro ha molto più colore di come appariva nelle foto. Ecco il retro
Bella,proprio bella.
Bravo [264