Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
In barba a voi...
...ed a tutti quelli che per trovare qualcosa usano metaldetector, picozze e palette! Io per trovare certe prelibatezze non devo far altro che andare all'argine dietro casa, e voilà*, ecco cosa trovo! Probabilmente è stata dimenticata da qualche villeggiante che ha passato il giorno di festa sulle rive del lago: il posto è infatti spesso affollato da gente che accende falò, pianta tende e simili ed è anche luogo in cui molte persone, specie quelle dell'est europeo, si mettono a pescare. Tuttavia rimane un mistero del come questo oggetto sia finito li, ma sopratutto mi sorgono molti dubbi sul buongusto del proprietario! Nel pomeriggio sono passato a fare un giro e quando l'ho vista per terra non ho resistito alla tentazione e scusate, dopo qualche secondo di incredulità* (non riuscivo bene a capire come ci fosse arrivata, dato che un oggetto del genere penso lo vendan solo nei souvenir della zona di Predappio) me la son presa su! Ed ora è qui, a voi! (ed è pure marcata! [15 )
:lol: :lol: :lol:
[attachment=2:2qupyke6]1.jpg[/attachment:2qupyke6]
[attachment=1:2qupyke6]2.jpg[/attachment:2qupyke6]
[attachment=0:2qupyke6]3.jpg[/attachment:2qupyke6]
-
Re: In barba a voi...
Non riesco a immaginarmi la scena di un camper con l'antenna radio con questa bandierina......
roba da non credere...
[argh
-
Curioso oggetto da portare ad un picnic.
Guarda comunque che è autentico, approvato da Himmler in persona ed entrato in uso dal 1939, è un rarissimo "bavaglino da alta uniforme" per pargoli SS. Il teschio era un avvertimento per il piccolo di cosa gli sarebbe successo se avesse sporcato l'uniforme. [icon_246 [icon_246
-
Ma no, questa è una bandiera dei famosi pirati di quel lago non vedete il classico teschio con le ossa incrociate [icon_246
-
Hai idea di quanto ci realizzi mettendolo all'asta? [1530 :twisted: :twisted: :twisted:
-
Che bello! [17 sicuramente c'è stato un raduno di neonazi al fiume tra birre e falò si sono scordati il gagliardetto! [257
-
I bikers mettono di tutto sulle loro moto. [255
-
Un ritrovamento inusuale!
Ora hai due possibilità*: o tenere il gagliardetto nascosto in cassaforte oppure lo dai a qualche museo(io propenderei per la seconda) [icon_246 [icon_246
-
la cosa strana è che è marcato RZM come se si fose voluto confezionare un "pacco" vero e proprio...e non un a bandierina nazi made in predappio
-
ho un'amico con un auto depoca con delle bandierine simili.......prova a vedre se è marcata Tp o Tropen! [205