Allegati: 7
Recuperi di oggi, 03-05-09
Con l'amico Bankomat siamo usciti proprio dalle parti del mio paese, dove manco sapevo che avevo un posticino così bello a pochi minuti da casa mia, con qualche modesto ritrovamento.
Aggiungo le cose trovate da me.
P.S il piatto smaltato lo ha trovato Bankomat che me lo ha gentilmente donato. Grazie Socio! [264
Della bottiglia non so se è del periodo, spero di sì, qualcuno può comunque aiutarmi? Grazie in anticipo. La rohr dopo una bella pulita è marcata LM. Il piatto purtroppo non presentava marcature.
Re: Recuperi di oggi, 03-05-09
bel colpo,la bottiglia sembrerebbe buona,le scritte sembrano consone al periodo....l'unica cosa è la chiusura in metallo che sembra nuova,ma magari è solo ottimamente conservata.....aspettiamo gli esperti..... [00016009
Mah!!! la bottiglia mi lascia perplesso.. secondo me non c'entra nulla con la roba 1ww ,1°il tappo e la guarnizione sono troppo messi bene dubito che sia stata100 anni sottoterra , 2° sul fondello ci sono dei marchi e su bottiglie della 1a nn ne ho mai trovati.
secondo me è roba recente.
ciao nik
la bottiglia è recente, i fondi ww1 sono molto diversi
ciao!
Che peccato, mi piaceva anche per come si presentava. Almeno proprio a mani vuote non sono tornato a casa. Grazie per gli aiuti [264
azzarola giane!!! che peccato! sembrava troppo bello pensare che fosse della prima..... va be...... riempila di birra ke ce la portiamo in uscita..... un buon rimpiazzo per una bella boza! [17 [257
a me la bottiglia piace un sacco [264 dovessi cederla fammi un fischio!
Bkg