Agli amici di WW un saluto da Giaglione.
[00016009 [00016009 Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Agli amici di WW un saluto da Giaglione.
Mi pareva che ci fosse un secondo fine oltre ai graditi saluti. Forte Combe!!!! [icon_246 [icon_246
Hai visto giusto Andrea,Forte Combe era il target primario della giornata,ma la sua estensione non mi ha consentito una visita completa e dovrò ritornare.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009 Gianfranco
Caspita ma quanto è grande, immagino già* la quantità* di foto che hai fatto [00016009
Stai tranquillo,ancora un paio sopraluoghi e posterò un bel report.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Non è tanto per la vastità* del sito ma il fatto è che ieri ho solo fatto un piccolo sopraluogo per rendermi conto della situazione,il tempo era poco e una volta all'interno diverse cose non mi quadravano per cui sono uscito con l'impegno di ritornare al più presto e sopratutto con più calma.
Vedo con piacere che la Valle Di Susa è perennemente nei tuoi scatti, e visto che in me scorre anche sangue Valsusino non posso che esserne felice! Ottimo! [264
In attesa del prossimo sopraluogo per poter ultimare le foto agli interni posto una foto scattata durante la visita di domenica scorsa.
[00016009 Gianfranco
aspettiamo anche a me sembrava strano che tu mandassi solo saluti
Ciao Blaster,penso che ormai la mia passione per la Val di Susa non sia più un mistero per nessuno e sperando di fare,e farti cosa gradita posto una foto dell'alta Val di Susa scattata dalla cima del mitico Chaberton.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins