sono partito da casa alle quattro di pomeriggio con l'amico cristian, e finalmente dopo un duro scavo è saltato fuori questo:
Visualizzazione Stampabile
sono partito da casa alle quattro di pomeriggio con l'amico cristian, e finalmente dopo un duro scavo è saltato fuori questo:
Mi sembra di leggere XV korps Roth cosa vuole dire? Sono ignorantissimo in materia.
Complimenti. Molto bello, anche il piastrino non è male. [00016009
bravi!!!!! Anch'io ho trovato una medaglia di FJ. Ciao [17
XX° corpo Roth. Gen. Josef Freiherr Roth von Limanowa-Lapanà³w, divenne comandante del XX° corpo dopo la non fortunata Strafexpedition del 1916 contro l'Italia. Poco prima fu nominato Comandante della DIfesa del Tirolo con tutte le truppe dell' 11^ armata di Trento al suo comando. Eccetto una prima parentesi sul fronte russo, operò sempre sul fronte Italiano.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
COmplimenti Drotti sta volta la fortuna si è girata .. è saltato fora sempre dai SOLITI POSTI en vall de .....??
ciao nik
Citazione:
Originariamente Scritto da francocrognol
E ALLORA POSTALA... faccela vede faccela vede' faccela vede' [22050002
Distintivo austroungarico " XX KORPS ROTH " , raffigurante un uomo con dietro le ali dell'aquila asburgica mentre tiene una mazza ferrata , in basso la scritta di appartenenza con una bella stella alpina . Distintivo del corpo d'armata delle truppe impiegate sul fronte italiano del tirolo . In lega di zinco , marchiato sul frontale in basso a destra dell'ala [1495
bellissimo!!! complimentoni! [264