Allegati: 2
Chi ha pa denti non ha pane.....
Ciao, al solito non riesco a farmi capire dal mio "spacciatore" di fiducia. Pur avendogli spiegato in tutti i modi possibili quello che mi interessa e che non sono disposto a rischiare continua ad offrirmi materiale che non prenderņ mai in considerazione.
Questa č la proposta di oggi: dalle foto non si vede bene perņ mi dice che č marcato kur (quindi Steyr di Graz) ed aquilette su un lato, MP44 sull'altro.
Credo comunque che cominci a capire che un collezionista serio non corre rischi: guardate la foto, ha lasciato fuori le labbra del caricatore, secondo voi per quale motivo?
Re: Chi ha pa denti non ha pane.....
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Credo comunque che cominci a capire che un collezionista serio non corre rischi: guardate la foto, ha lasciato fuori le labbra del caricatore, secondo voi per quale motivo?
E' pieno? [1495
Comunque decisamente bello, questi sono gli unici spacciatori che mi piacciono [264
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
E' pieno?
Non credo, ma dopo che gli ho spiegato che in Italia i caricatori sono parti di arma da guerra e che occorre tagliare un labbro e saldare l'elevatore per poterli esibire ha cominciato a tagliarli almeno nelle foto.....
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
E' pieno?
ha cominciato a tagliarli almeno nelle foto.....
[255 [icon_246
Uno spacciatore un po truffaldino. Immagino che oltretutto te lo volesse spedire per posta [126
Ciao, ormai lo conosco da anni ed ho cercato di spiegargli tante volte cosa si puņ fare qui da noi e cosa non si puņ (perņ a volte ho il dubbio di non riuscire a spiegarmi bene). Probabilmente č per questo che comincia a censurare almeno le foto.
Ho la vaga impressione che ormai mi utilizzi un po' come consulente: se gli spiego che un oggetto mi piacerebbe ma non lo posso prendere lui sa subito a chi altro piazzarlo.
Bel pezzo, un vero peccato non poterlo ritirare ma mi pare si dica "Dura lex sed lex".
Comunque meglio intero la che monco qua. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Ciao, al solito non riesco a farmi capire dal mio "spacciatore" di fiducia. Pur avendogli spiegato in tutti i modi possibili quello che mi interessa e che non sono disposto a rischiare continua ad offrirmi materiale che non prenderņ mai in considerazione.
Questa č la proposta di oggi: dalle foto non si vede bene perņ mi dice che č marcato kur (quindi Steyr di Graz) ed aquilette su un lato, MP44 sull'altro.
(offrirmi materiale che non prenderņ mai in considerazione.) BRAVO!!!
Dammi il contatto del tuo spacciatore che gli faccio un corso io di come ci si comporta [icon_246
ciao
Perk