Con la bella stagione ho iniziato a spolverare e fotografare un pò di gusci.
Questo arriva dalla Francia: come si vede chiaramente dalle foto, ha subito un danneggiamento dall'alto verso il basso presumibilmente da parte di una scheggia.
Bkg
Visualizzazione Stampabile
Con la bella stagione ho iniziato a spolverare e fotografare un pò di gusci.
Questo arriva dalla Francia: come si vede chiaramente dalle foto, ha subito un danneggiamento dall'alto verso il basso presumibilmente da parte di una scheggia.
Bkg
Bello anche questo, notevole il foro di entrata e di uscita della scheggia. [00016009
Ciao Matteo,lo hai già* trattato?Sembra come che ci possa essere del colore sotto,sbaglio?Le foto mi ingannano?
ciao, si ha ancora abbastanza colore ma non l'ho ancora trattato. Week-end intenso!
bkg
Complimenti Matteo, un elmetto molto belllo [264
Grazie Pie [264
bei buchi ma come poteva succedere forse il soldato aveva la testa chinata in avanti?
Comunque vedendo il tramite l'ha chinata per l'ultima volta. Il foro d'entrata netto dimostra che la scheggia aveva un'alta velocità* d'impatto dato che ha "fustellato" la calotta senza romperla e nonostante il rallentamento ha avuto ancora la forza di passare il secondo strato, qui sì crepando il metallo.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Della serie " La guerra è un gioco pericoloso" [11
per andrea , si vede che ti vanno bene gli affari spiritoso! ciao