Visualizzazione Stampabile
-
quando il porco...
un vecchio adagio delle mie parti recita:QUANDO IL PORCO DI MANGIA L'ORTO O AMMAZZI IL PORCO O SPIANTI L'ORTO non ce la faccio più o butto il PC dal balcone o mi aggiustate il sito, e non è possibile più di 1/4 d'ora per un messaggio, e va bhe che so pensionato e non ho grandi impegni e mo finisce che mi do all'agricoltura, vi prego di aiutarmi, chiamate la protezione civile, le ronde, la guardia costiera, i vigili campestri!!!!! ma che succede????? Stavt buen, vado a pulire la verdura, ecco dove mi son ridotto........Sal
-
Re: quando il porco...
[255 Succede che i server che ospitano il forum hanno dei problemi tecnici, i responsabili di questi server stanno lavorando per risolverli, speriamo che facciano alla svelta. Comunque non è un problema di questo forum e quindi gli admin purtroppo non possono risolverlo. [00016009
-
Hai espresso il concetto con parole che farebbero invidia a Dante ed a Torquato Tasso. I miei sentimenti sono simili ai tuoi e se potessi prendermela con qualcuno starei meglio. Il problema è fastidiosissimo ed anche se posto solo cazzate vorrei postarle in pace [icon_246 [icon_246 Fossi religioso almeno potrei prenderla con cristiana rassegnazione ma non ho nemmeno questa soddisfazione [255 [255
Il mio rapporto con Nostro Signore ha raggiunto il punto più basso degli ultimi mesi. Però c'è un qualcosa di positivo, quando sarò morto e dovro rendere conto delle mie colpe potrò dire: " Signore non è colpa mia se ho detto tutte queste brutte cose ma dei tecnici di Register che non riparavano il server [0008024 [0008024
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
...." Signore non è colpa mia se ho detto tutte queste brutte cose ma dei tecnici di Register che non riparavano il server [0008024 [0008024
parole sante Andrea, parole sante!
-
...non è il momento di parlare di santità* con Andrea, vedo che ha litigato con gli angeli, stà* di fatto che la cosa stà* diventando insostenibile non so cosa fare nelle prossime 5-6 ore, me ne vado su facebook e di tanto in tanto mi affaccio, Ciaoi Sal
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
me ne vado su facebook e di tanto in tanto mi affaccio
Caro Sal oggi a Verona ha fatto molto caldo, quindi se continua così temo che a differenza tua me ne andrò ad affacciarmi alla finestra [1535 [icon_246
Ciao
-
Bòh, per adesso il forum viaggiùcchia... nulla di eccezionale ma almeno due o tre bischerate ogni mezz'ora riesco a scriverle! [255
Di più il mio cervello non riesce a produrre! [icon_246
Forza Sal, la pazienza è la virtù dei forti! [264
Ps: se mettiamo una sezione a pagamento con le bombe nude possiamo permetterci un server tutto nostro? [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Centerfire
Ps: se mettiamo una sezione a pagamento con le bombe nude possiamo permetterci un server tutto nostro? [17
Ci sto!!!!!!!! Per rimanere in tema si potrebbe mettere ogni tanto ma non troppo spesso una fanciulla in tanga mimetico [icon_246 [icon_246
-