Complice la splendida giornata, ho pensato di fare qualche foto di gruppo del mio equipaggiamento, prima di ridimensionare la collezione. Insieme, fanno un bel effetto [264
prima le gavette...
Visualizzazione Stampabile
Complice la splendida giornata, ho pensato di fare qualche foto di gruppo del mio equipaggiamento, prima di ridimensionare la collezione. Insieme, fanno un bel effetto [264
prima le gavette...
Un po di borracce sull'attenti , tra cui 5 fine guerra [264
ed ecco i miei tascapani (il primo in alto a sinistra è un modello politico x SA/HJ,etc)
Che spettacolo,potresti movimentare la stanza equipaggiamento per settimane.
Peccato prendere decisioni così drastiche però,in bocca la lupo [264
VeroCitazione:
Che spettacolo,potresti movimentare la stanza equipaggiamento per settimane.
Il tascapane più scuro in alto a destra cosè??
Penso sia esercito inizio guerra!
ciao in realtà* ha lo stesso colore di quello la riga più in basso a sinistra,ma sono entrambi sporchi. Raramente li lavo, mi piace tenerli come li trovo [264 Il colore è un feldgrau, credo li abbiano usati per tutto il conflitto.
bkg
Ah quindi sono solo sporchi, l'ho chiesto perchè un venditore ad empoli mi disse che erano Polize
i [137
ciao, ne esistevano anche di polizei,ma il colore è diverso, più sul verde smeraldo. Occhio che quelli BGS postbellici sono molto simili, ma hanno la doppia tasca interna!
[264Citazione:
ciao, ne esistevano anche di polizei,ma il colore è diverso, più sul verde smeraldo. Occhio che quelli BGS postbellici sono molto simili, ma hanno la doppia tasca interna!