Allegati: 4
Identificazione divisa Sturmtruppen
Ho alla fine ceduto anche io al fascino della militaria tedesca e mi sono lanciato. [argh [argh
Ho dei dubbi sul tipo di divisa e pure sull'elmetto del nostro soldato. Pure la posizione poco marziale mi lascia interdetto
La postura delle braccia poi mi ricorda qualcosa di già* visto, forse qualche segnale militare.
Voi che siete esperti riuscite ad aiutarmi?
[attachment=3:3qdon9hs]Sturmtruppen 001.jpg[/attachment:3qdon9hs][attachment=2:3qdon9hs]Sturmtruppen 002.jpg[/attachment:3qdon9hs][attachment=1:3qdon9hs]Sturmtruppen 003.jpg[/attachment:3qdon9hs][attachment=0:3qdon9hs]Sturmtruppen 004.jpg[/attachment:3qdon9hs]
Re: Identificazione divisa Sturmtruppen
No,non ti posso aiutare,servono foto più a fuoco...queste fanno letteralmente.....quello che fa il soldato [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
No,non ti posso aiutare,servono foto più a fuoco...queste fanno letteralmente.....quello che fa il soldato [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Lo sapevo che saresti stato poco collaborativo. Solo perchè non ha la borraccia!!!! [255 [255
bello ! dove l'hai "preso" ?
Bello simpatica caricatura.
Certo che con il fondo schiena in quelle condizioni................................. [icon_246
Mi è stato regalato anni fa, in quanto alle condizioni del fondoschiena potrebbero essere state la causa per cui hanno perso la guerra.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Mi è stato regalato anni fa, in quanto alle condizioni del fondoschiena potrebbero essere state la causa per cui hanno perso la guerra.
Cavolo non ci avevo pensato, in tutti questi anni avevo supposto fosse stato per altro [icon_246 [icon_246