Militaria alla Torre - Bologna
Pubblichiamo finalmente il servizio sulla Fiera di Bologna di aprile a cura di Alessandro Rustichelli (Blaster Twins), ci scusiamo con i gentilissimi organizzatori ma i noti problemi di cui era afflitto il nostro server e che speriamo risolti definitivamente, non ce ne permettevano la pubblicazione.
[center:3tyd9s7w][flv:3tyd9s7w]http://www.worldwar.it/sito/images/videos/bologna_aprile_09.flv[/flv:3tyd9s7w][/center:3tyd9s7w]
Re: Militaria alla Torre - Bologna
Un GIP le riterrebbe ottime prove a carico. Le facce poi veramente patibolari,m ingentilite solamente dalla mia apparizione di sfuggita agli inizi del filmato. Il pirata informatico al computer poi era a dir poco terrificante. Unica salvezza il fatto che non si veda l'operatore dell'Istituto Luce che avrebbe fatto scivolare il filmato nella più pura pornografia. Un grazie anche a lui. [icon_246 [icon_246
Re: Militaria alla Torre - Bologna
Andrea ha già* detto tutto, quindi non aggiungo altro [icon_246 [icon_246 se non un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per la sua realizzazione.
Un bel video [264
Re: Militaria alla Torre - Bologna
Veramente simpatico il filmato [264
Re: Militaria alla Torre - Bologna
Un bravo e un grazie all'autore!! [264
[00016009 Gianfranco
Re: Militaria alla Torre - Bologna
Bravi!! un video molto bello [257
Re: Militaria alla Torre - Bologna
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Un bravo e un grazie all'autore!! [264
[00016009 Gianfranco
Grazie, ma non è un video da Oscar della cinematografia. Certo, ci ho messo passione, ma non è un capolavoro di sicuro... [4 [4 [4
Re: Militaria alla Torre - Bologna
Bravissimo Blaster !... hai 'tagliato' la parte gastronomica e ludica per non lasciare prove? [264 PaoloM
Re: Militaria alla Torre - Bologna
Grazie mille, Marpo!!! No, sinceramente la parte ludica e gastronomica non credo di averla nemmeno filmata perchè come ha detto giustamente Andrea58 ci sono già* parecchie prove... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Re: Militaria alla Torre - Bologna
ok il video é bello ma togliere la parte gastronomica a bologna e come togliere le borraccie a mulon [17 [17 [17