Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 13
acquisto fiera
[00016009 Ciao, a tutti ieri sono andato in fiera, essendo la prima volta ci sono andato per curiosare e conoscere di persona alcuni di voi, che saluto e ringrazio ancora [160 . Avendo un certo feeling per il fabricante KLEIN & QUENZER ( 65 ) mi ero posto come obiettivo di portare a casa una medaglia della campagna di RUSSIA con busta, che non sono riuscito a trovare. Allora ho preso un distintivo da ferito grado argento: vi mando anche le foto della busta della croce di ferro 2 classe che ho trovato la settimana scorsa. Cosa pensate di tutto ciò?
Grazie di nuovo a voi tutti ,GIOVANNI [00016009 [00016009
-
Re: acquisto fiera
complimenti per l'acchiappo i distintivi sono un argomento super interessante
bella anche la busta che immagino super delicata. [264 [264
-
A primo impatto mi piace tutto [264
-
Puoi postare però qualche foto più dettagliata della croce,per apprezzarla meglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
A primo impatto mi piace tutto [264
Quoto [264
-
Allegati: 5
[00016009 Ciao MULON, ti posto le foto della croce di ferro che però hai gia visto e la stessa dei precendenti argomenti vedi "la sorella piu grande",tornando sulla fiera avrei voluto conoscere anche te ,ti chiedo scusa per l'equivoco della medaglia di anzianita ma avendo fatto tutte le scuole in FRANCIA avolte mi capita di non capire subito il senso delle frasi,colgo l'occasione per chiedere scusa in anticipo a voi tutti se in futuro sorgesse qualque equivoco. [0008024 [0008024
Grazie,GIOVANNI [00016009 [00016009
PS: La croce e magnetica e misura 44x44 misurata con calibro .
-
-
Cro Giovanni,ma di che ti scusi?Probabilmente mi sono spiegato male io,vai tranquillo [264
Eh già*,la 65 è veramente patinosa,complimenti.
-
Complimenti ardenne molto belli entrambi, però secondo me il distintivo feriti a una marcia in più ma anche la EKII non scherza [264
-
Allegati: 2
Ho anche notato che la tua EKII,come la mia,ha come l'interno satinato...curiosità* o particolarità*?
Guarda:
[attachment=1:3or5b63e]EKII 65 001.jpg[/attachment:3or5b63e]
[attachment=0:3or5b63e]EKII 65 002.jpg[/attachment:3or5b63e]