Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Non mi pare ci siano discussioni correnti per questa mostra, quindi ne apro una io..
mm13 - 14 Giugno "LINEA GOTICA"
Mostra mercato di Militaria
MARINA DI MASSA (MS) - Viale della Repubblica, 116 Loc. Ronchi
Tel: 0585.252911 - 328.5405547
Qualche amico utente del forum parteciperà*?
Io come sempre parteciperò..
Dovrei essere presente il sabato mattina, se qualcuno avesse bisogno di info non esitate a contattarmi!
Andrea.
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Penso di esserci domenica, ma ancora non è sicuro [264
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
presente col banco come venditore venerdì pomeriggio , sabato , e domenica mattina ...poi a mezzogiorno farò sù baracca e burattini in quanto sarò il padrino al battesimo del figlio di un caro amico di Massa.
[00016009
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
presente col banco come venditore venerdì pomeriggio , sabato , e domenica mattina ...poi a mezzogiorno farò sù baracca e burattini in quanto sarò il padrino al battesimo del figlio di un caro amico di Massa.
[00016009
Bene Coloniale ci si vedrà* senz'altro allora!! [257
Ti va di mostrarmi una foto tua così ci si riconosce.. [249
Andrea. [264
Allegati: 1
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
ce ne sono diverse postate nel forum...ti mando la classica della mia mega bandiera....
ci si vede a Massa!!! ciao!
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ce ne sono diverse postate nel forum...ti mando la classica della mia mega bandiera....
ci si vede a Massa!!! ciao!
Appero!!Tra le più piccole che ho visto.. [icon_246 [icon_246
Ci si vede a Massa allora!;)
Una mia foto la puoi trovare sul mio blog.. [264
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
E bon dai,divertitevi.
Ou,foto eh..... [264
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E bon dai,divertitevi.
Ou,foto eh..... [264
Proverò a farne alcune.. [icon_246 [264
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che viene domani??
Re: Linea Gotica Mostra mercato di Militaria 13-14 Giugno(Massa)
Ero presente sabato mattina..
La fiera non era niente di che..Ma data la vicinanza partecipo sempre!
Ho avuto l'occasione di conoscere l'amico utente Coloniale, che saluto !! [257
Speriamo di rivederci, magari si và* a smetallare dove sai...!! [icon_246 [0008024
Inoltre ho intravisto Piesse, che non ho avuto il tempo si salutare..
Purtroppo niente foto..Avevo caricato la digitale con delle pile scariche, quindi..!!! [icon_246 [icon_246
Alla prossima.. [00016009 [00016009