Allegati: 5
PanzerKampfAbzeichen Bronzo F.L.L. MINT!!
Ciao ragazzi!
Posto uno dei miei ultimi arrivi e colgo l'occasione per movimentare la stanza!!;)
Vi mostro un ottimo Friedrich Linden (FLL 43) in bronzo, praticamente mai distribuito, rimasto per quasi 70 anni diciamo "in letargo"... [17
Non aggiungo altro..
A voi le foto!![257
Andrea. [264
Allegati: 4
Re: PanzerKampfAbzeichen Bronzo F.L.L. MINT!!
Ancora..
Di certo non sono il migliore fotografo del mondo e infatti credo che le foto non rendano giustizia a questo pezzo!! [142
Ad esempio nell'ultima foto guardate i dettagli dell'aquila!!Questo distintivo è definitissimo!! [151
Fine..
Come sempre le opinioni non solo sono benvenute, ma sono anche richieste!! [00060034 [0008024
Ciao ciao,
Andrea. :mrgreen:
bello [264 ¨
cosa dovevi fare per riceverlo?
8/michele [257
Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
bello [264 ¨
cosa dovevi fare per riceverlo?
8/michele [257
Grazie..
Beh dovevi anzitutto rischiare la pelle!! [icon_246 [00060034
Se ne vuoi sapere di più ti rimando a questo 3d dove viene spiegato tutto su questo distintivo.. [264
viewtopic.php?f=31&t=12445
Veramente bellissimo, i dettagli e le condizioni sono incredibili. Complimenti per l'acquisto [00016009
Bello,niente da dire.
Effettivamente le foto non gli rendono giustizia,eppure sono sicuro di averti spiegato(ancora mesi e mesi fa)come fare,ma sei migliorato!
Scherzi a parte il distintivo è davvero bello,definito in maniera superba.
Bene hai fatto ad allegare il lavoro di Panzer alla richiesta dell'altro utente.
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Bello,niente da dire.
Effettivamente le foto non gli rendono giustizia,eppure sono sicuro di averti spiegato(ancora mesi e mesi fa)come fare,ma sei migliorato!
Scherzi a parte il distintivo è davvero bello,definito in maniera superba.
Bene hai fatto ad allegare il lavoro di Panzer alla richiesta dell'altro utente.
Ciao Gianca!;)
Beh niente da dire mi avevi spiegato si..Però io son pigro a fare le foto sarà* per quello che vengono sempre male [0008024 [icon_246 !!
Grazie.. [264
Grazie anche a te Fabio!
Andrea. [00060034