CHE METAL............per la militaria??? quello piu' preciso ceh va piu' giu'''''''
Visualizzazione Stampabile
CHE METAL............per la militaria??? quello piu' preciso ceh va piu' giu'''''''
Ma tu ne hai già* uno e ne cerchi uno nuovo molto più potente?
Quelli che vanno più in profondità* costano parecchie centinaia di euro, non so se sia conveniente comprarli [00016009
uno che sfonda di brutto è il TM808 della withes, che è proprio un metal di profondità*
Ce ne sono molti in giro,comunque come dice giustamente Fabio,costano un sacco,dipende per cosa ti serve e la zona dove intendi scavare,se devi rimanere entro 30 cm non ti conviene spendere molti soldi.
Ciao Stefano
Io mi trovo benissimo con lo withes SPECTRUM XLT, costa ma vale fino all'ultimo centesimo! [00016009
se è il tuo primo metal non te ne consiglio uno di fascia alta, hanno molte funzioni e rischi di perderti...
se cerchi su internet ci sono vari forum di metal detector,dove ti potranno consigliare.
Salve ragazzi allora premetto che gia' ho un garret ace 250 e un GARRETT GTP 1350 CON PIASTRA 14*10 DD E PISTRA 15*12 SEF COIL.-... mi dite i prezzi per un metel che vada piu' giu' di quanto non vedano gia' i miei??
grazie
Ma a 30 cm purtroppo oggi non si trova quasi più niente. Waffen ti è giunta la notizia degli ultimi ritrovamenti nei pressi de l'Altuzzo? Due elmi Tedeschi dei quali uno da Parà . Erano a una 90^ di cm di profondità e a quella profondità se non hai un metal che almeno almeno ti dia un minimo di segnale non li tiri fuori. Il brevetto da Parà invece era a vista. Porcamiseria, li è una questione di culo e li non c'è metal che tenga. Io ho uno withes di media potenza e devo dire che mi trovo benissimo. Qui un pò di prezzi.Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
http://www.mediaelettra.com/whites.htm
[00016009
Da profano mi rimetto a quello che sento dire da una dozzina di anni: la tendenza non dovrebbe essere a "scendere giù", ma a discriminare meglio e a discernere meglio. E questo è lo sforzo cui è diretta l'ingengeristica del settore.
Non sempre, infati, scavare profondo è un piacere e vale la pena.
Carino il video che ho trovato per caso su youtube, in cui scavano e scavano e scavano per trovare poco o nulla...
http://www.youtube.com/watch?v=hXWf78pR ... re=related
Vero pure questo, ma io quando suona scavo.......Citazione:
Originariamente Scritto da Klaus
[00016009