Visualizzazione Stampabile
-
questa estate
ciao gente !
mi piacerebbe organizzare per questo Agosto un campo estivo di tre/quattro giorni sul vallo alpino del littorio, zona cima di Marta, monte Agnellino, cima del sabbione ( alta val roia )
In questi siti ci sono un sacco di opere in caverna e non da visitare, per alcune bisogna camminare un pò, per altre meno, se si vuole in certe opere si arriva in macchina ( fuoristrada ), oltre a quest'interesse, i posti sono spettacolari, per chi è appassionato di montagna.
Si potrebbe organizzare un bel campo base con le tende e poi spostarsi di zona in zona, volendo si può anche smetallare vicino alle opere, ah, hanno combattuto in queste zone anche i napoleonici.
fatemi sapere se a qualcuno interessa, così poi ci organizziamo.
un saluto a tutti voi.
[00016009 [00016009
-
Re: questa estate
Ciao Leon!!!!!
Ottima idea,io sarei molto disponibile a venire, e a conoscere nuovi posti dove non sono mai andato!!
io se si organizza per bene , ci sono!!!!
Questa gita può essere una buona occasione per conoscerci e passare una bella estate in compagnia!!!
Aspettiamo gli altri e vediamo che dicono!!
[264
[00016009
-
Ciao Leon,ti ringrazio per l'interessamento e sopratutto per la disponibilità*,ma il mese di agosto vado sempre a passare un po di giorni in Alto Adige quindi mi viene impossibile aggregarmi a voi,cosa che avrei fatto molto volentieri.
Tu piuttosto se riesci ad avere un giorno libero ti aspetto al Moncenisio.
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
ciao Gianfranco, se gli altri utenti che decidono di venire sono d'accordo, magari possiamo fare fine luglio, vedremo, per il moncenisio ci vediamo presto per una domenica o un week end, vedo se riesco a coinvolgere anche il Viper4 e Italien.
[00016009 [00016009
-
Ciao a tutti!!
Dai ragazzi, venite in tanti che ci divertiremo!!!
Se il problema e la data, ci possiamo mettere d'accordo per bene e scegliere 3-4 o più giorni , che vadano bene per tutti!!!! [257
[00016009
-
Se ci sono bagni degni di quel nome e l'aria condizionata potrei farci un pensierino [255 [255 [255
Tanto ad agosto sono in "soggiorno obbligato" ad Alassio con la famiglia ed anche scarpinare sarebbe meglio che andare in spiaggia a frantumarsi gli ammennicoli,
-
tranquillo Andre, ci sono dei ruscelli con un'acqua meravigliosa e bella fredda e dell'aria condizionata sopra ai 2000 non ne hai bisogno, ma ci sono delle opere meravigliose e poi anche tu hai la macchina adatta per quelle strade !!!
[00016009
-
Ragazzi venite!!!!
Ci organiziamo bene, e ci divertiremo!!!!
[00016009
-
verrei via molto volentieri, ma non saprei come arrivare fino a la [0008024
-
Ciao Kartoffen!!!!
Come mai non sai come arrivare fino a la??
Sei impossibilitato con il mezzo di trasporto, o perchè abiti troppo lontano???
[00016009