Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
elmetto molto raro
vi seguo da tanto tempo ma non ho mai trovato il coraggio o forse un vero motivo per scrivere, poi ho visto che havete corretto un utente per un elmetto che non senbrava valido viewtopic.php?f=23&t=16784
io ho trovato un elmo che mi dicono essere molto raro e vi mostro sicuro della vostra conferma.
è stato trovato assieme ad altre cose in una casa da molto tempo non più abitata in toscana, questo per dirvi che non è un oggetto che lascia sospetti sulla sua originalità*.
-
Re: elmetto molto raro
Dovresti fare delle foto più ravvicinate dei fregi e fotografare anche l'interno. Così da lontano è difficile da giudicare [00016009
-
Per avere tutti quegli anni ha ancora le decal belle vivide, si vede che l'ambiente era favorevole alla conservazione.
Ma sei nuovo? Ricordati di presentarti nell'apposita stanza.
Presumo tu collezioni elmetti a questo punto, hai altri pezzi?
-
sì ne ho un altro come questo ma con il cinturino più conservato anche se rovinato in parte, mi potete dare una valutazione?
adesso faccio le foto anche all altro
-
Sicuramente qualcuno riuscirà* a dare una valutazione, non essendo il mio campo mi astengo. Però sono curioso. Mi raccomando le foto che evidenzino l'eventuale patina che è ottimo indizio di originalità*.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pelatòn
sì ne ho un altro come questo ma con il cinturino più conservato anche se rovinato in parte, mi potete dare una valutazione?
adesso faccio le foto anche all altro
Nota la raffinatezza della mia risposta, magari lo vendi davvero [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255
Scusa se faccio il pistola ma mi viene bene. La mia allusione è legata al fatto che spesso dopo un post si ricevono richieste di acquisto.
Ho anticipato solo un poco i tempi.
-
Ciao Pelatòn, delle foto più dettagliate sarebbero molto utili!
E come ha detto Andrea58, sarebbe bello e interessante se facessi le tue presentazioni nella stanza "Presentazioni Utenti", eccoti il link: viewforum.php?f=64
Giusto per fare conoscenza! [264
-
Allegati: 2
-
ma è l'ora tarda,il monitor piccolo (netbook) o all'interno si vede bene il verde postbellico?
Anche l'esterno dei due gusci è molto simile e pare invecchiato in modo sospetto.
Mmmm...
Pb
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Panzerbär
ma è l'ora tarda,il monitor piccolo (netbook) o all'interno si vede bene il verde postbellico?
Anche l'esterno dei due gusci è molto simile e pare invecchiato in modo sospetto.
Mmmm...
Pb
Magari è stato solo pulito con i prodotti sbagliati tipo solventi. Hanno brutti effetti sulle vecchie vernici. Poi vista l'ora penso che la luce non sia naturale e quello vuole dire molto. Di polvere però all'interno se ne vede, almeno li non l'hanno pulito malamente.