sono apena tornato dala Romania con cueste due magnifichi pezi che mia regalato un caro amico.
sapendo che sono interesato.vorei sapere che cosa sono e che valore posono avere grazie mile.
Visualizzazione Stampabile
sono apena tornato dala Romania con cueste due magnifichi pezi che mia regalato un caro amico.
sapendo che sono interesato.vorei sapere che cosa sono e che valore posono avere grazie mile.
Il primo è sicuramente un distintivo di fantasia prodotto nel dopoguerra e mai esistito prima. L'altro è buono ma non ha gran valore è piuttosto comune. [264
La pin dell'ANMIG è molto comune, io ne ho due prodotte dalla "Società* italiana arte della medaglia-Roma" che appartennero al mio nonno materno.
Un saluto
Il primo non l'ho mai visto, quindi non so dire il secondo è quello che dice AlpinoX, quello di mio nonno è della Lorioli Fratelli- Milano
Grazie mile ragazi.volio dirvi che la prima quela tedesca e in argento,ne meno io no lo mai visto per quelo o chiesto a voi.ma che persone lo portavano ?erano anche due divize tedesche che non sono riusito ad averli,conpleto di tuto [142 [1535 leano butato via [188 [142 da spararli al muro.laente non sa cosa a in casa [1535
ciao, la croce è una decorazione di pure fantasia....