Allegati: 7
pantaloni regolamentari m40
ciao a tutti vi posto un bel paio di pantaloni m 40 regolamentari in condizioni eccezzionali che aspettavo di trovare da tempo per completare il manichino ,vi sono i suoi bei marchi e due picollissimi buchi in fondo la gamba, i bottoni che servono per trattenere le bretelle sono stati sostituiti al tempo con quello che il soldato ha trovato, visto che sono tutti di fattura diversa, e presentano uno stato di usura consona a tutto l'insieme ,purtroppo mancano i bottoni nelle tasche spero vi piacciano
Re: pantaloni regolamentari m40
Come cominciare bene il sabato mattina,con la visione di un qualcosa di eccezionale.
Molto belli i tuoi M40,secondo me sono perfetti e rispecchiano tutta la canonicità* che devono avere.
Il risultato finale è da "vetrina",bravo e complimenti.
Grazie per aver condiviso queste belle immagini [264
Non conosco ancora questo oggetto, ma devo dire che sono molto belli.
Ed è molto bello anche il manichino [264
Caspita che belli e che bel completo con la giacca. Complimenti [00016009
grazie a tutti per gli apprezzamenti adesso mi mancano solo gli stivali da marcia e spero di trovarli nelle condizioni degli m 37 di mulon [257
un ottimo paio di pantaloni a tubo che si abbinano all'uniforme
anch'essa ok.
Anche io ho lo stesso abbinamento, anzi mi sembra di vedere praticamente la sorella della mia uniforme.
Che aggiungere? purtroppo tutto parla da solo già* nelle foto e quindi mi rimane solamente di ribadirti i miei soliti noiosi ripetitivi ma sinceri complimenti. [00016009
Hei Marv,ora mettici ancora gli stivaletti ed hai un qualcosa di eccezionale,da vetrina.
Più lo guardo e più mi piace.....veramente bravo.
Così,per curiosità ,l'hai mai fatto combat il manichino?Intendo con tutta la buffetteria del caso?
Davvero molto azzeccato l'accostamento dei due capi non sempre facile vuoi per l'usura, tonalità* di colore, taglia etc. I pantaloni si presentano in buonissime condizioni e soprattutto regolamentari, qualche bottone cambiato da una marcia in più! Complimenti per il bel "feldgrau"! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Hei Marv,ora mettici ancora gli stivaletti ed hai un qualcosa di eccezionale,da vetrina.
Più lo guardo e più mi piace.....veramente bravo.
Così,per curiosità*,l'hai mai fatto combat il manichino?Intendo con tutta la buffetteria del caso?
grazie di nuovo a tutti per i complimenti.si mulon l'ho gia' postato completo di buffetteria ma senza i pantaloni perche' ho solo il busto e non un manichino infatti , in questo caso ho infilato il tubo del busto denro la gamba , e' da un po che ne sto cercando uno ad un prezzo accettabile ma non l'ho ancora trovato appena ne trovero' uno,e non vedo l'ora,gli faro' tutte le foto di rito e aspetto appunto anche gli stivali,che sara' la mia prossima spesa ,ne ho visto un paio in condizioni mint molto belli,ma il prezzo e' un po' altuccio e quindi,visto il nuovo aquisto ,mi tocchera' aspettare dopo le vacanze.
Bene bene,già* pregusto [249