M42 Relic, a l'interno non si vedono più le marcature. L'elmo pare che sia stato bruciato, quando lo trovai dentro era tutto annerito. Non è un granchè ma ha sempre il suo fascino ( ovviamente nel campo Relic )
Provenienza Linea Gotica.
[00016009
Visualizzazione Stampabile
M42 Relic, a l'interno non si vedono più le marcature. L'elmo pare che sia stato bruciato, quando lo trovai dentro era tutto annerito. Non è un granchè ma ha sempre il suo fascino ( ovviamente nel campo Relic )
Provenienza Linea Gotica.
[00016009
Bello anche questo, proprio un bel ritrovamento [00016009
Peccato per la sbruciacchiata che ne ha rovinato specialmente l'interno.
[00016009
Complimenti Green un bel relic [264
QuotoCitazione:
Peccato per la sbruciacchiata che ne ha rovinato specialmente l'interno.
Un pezzo molto bello [264 .
Nel dopoguerra a volte si usavano per mettere dentro le braci.
Molti anni fa ho trovato da un contadino un parà* nel quale accendevano un fuochetto che serviva per scaldare il sottocoppa del trattore in inverno, ovviamente era ridotto gran male
Spero che tu sia riuscito a fartelo dare.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[00016009
Si non potevo comunque lasciarlo lì [icon_246 .Citazione:
Originariamente Scritto da Green
L'ho anche postato, ma non ricordo dove [142