Visualizzazione Stampabile
-
MG 42 AGM
Sembra imminente l'uscita di questo bel pezzo di storia che spara teflon.
Almeno, così dicono i cinesi. Per agosto dovrebbe essere disponibile. Gearbox Ver 3, caricatore tronco-conico da 2000 elettrico, 9.6 nel calcio.
Se è fatto come è fatta la STG 44 viene fuori qualcosa di veramente ottimo.
io me la prendo sicuro.
attendiamo fiduciosi [257 [264
-
Re: MG 42 AGM
Pronto a sborsare un migliaio di euro allora? [0008024 [249 :P
-
no, macchè, si parla "solo" di 400 peuri...
E' agm, low cost/high quality, non altre blasonate marche come la Vi... o peggio ancora quegli avvoltoi assassini della Sho... che ti fanno pagare 8 milioni di euri un walther gew 43 replica inerte con legno di balsa e falsa betulla [17
-
-
Allegati: 1
interessante..................soprattutto il prezzo...........vediamo se è venuto il tempo di cambiare la minimi [257 [17
il primo che ha news avverte tutti [264 [264
-
ma poi ti tocca cambiare anche la divisa però [17
ad ogni modo, io controllo i siti cinesi ogni giorno, appena esce lo posto a lettere cubitali [257 [257
-
In giappone se non erro già* esisteva ma era una cosa a livello della Shoei come prezzi.
Comunque se volete una bella repro inerte a quei prezzi in Germania fanno la MG34.
Saluti
Die Nadel
-
si, l'ho vista... Bella è bella, per carità*, ma gli inerti a me mi fanno prurito.
almeno che spari pallini [257 [257
-
Questi pastrocchi reenactment/soft-air non li ho mai capiti ne mai lì capirò in quanto sono due cose ben distinte e separate che non andranno mai d'accordo.
Saluti
Die Nadel
-
boh, che ti devo dire...le armi tedesche mi piacciono, se poi sono anche da soft-air e sono benfatte, perchè no? [257
Sono due cose ben distinte, per carità*, ma ci sono anche molti che riescono ad unire questi due aspetti, dato il boom che hanno avuto queste repliche ww2.
Alla fin fine poi non credo (mio parere personale) che ci sia nulla di male a giocare a soft air in tenuta ww2.
Se poi si deve fare reenactment, che anche mi piace, il discorso cambia, ovvio, è tutta un altra cosa.