Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
ALICE Field Pack
Salve a tutti, questo è uno zaino da campo dell'equipaggiamento ALICE, datato '77 prodotto dalla Camel Carige Corp.
Enjoy:
[attachment=4:x9gqk4ph]IMG_1819.JPG[/attachment:x9gqk4ph]
[attachment=3:x9gqk4ph]IMG_1820.JPG[/attachment:x9gqk4ph]
[attachment=2:x9gqk4ph]IMG_1822.JPG[/attachment:x9gqk4ph]
[attachment=1:x9gqk4ph]IMG_1823.JPG[/attachment:x9gqk4ph]
[attachment=0:x9gqk4ph]IMG_1821.JPG[/attachment:x9gqk4ph]
[00016009
-
Re: ALICE Field Pack
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Bello ed utile. [264
Grazie! Non ho ancora avuto tempo di vedere come veniva agganciato agli spallacci, però [00016009
-
Allora per il momento la sua utilità* è relativa... [icon_246 [icon_246 [icon_246
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Allora per il momento la sua utilità* è relativa... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Confermato [255
-
Ciao
un bell'acquisto guy! [264
Si tratta del "Medium combat field pack" del sistema ALICE. Esisteva anche uno zaino "Large", un po più grande di questo.
Non aveva un sistema di aggancio alla buffetteria, ma aveva i suoi spallacci (che avevano un sistema di sgancio rapido) e un bastino metallico staccabile.
Se riesci, cerca di procurarti gli spallacci , perchè come zaino, secondo me, è fatto abbastanza bene e può rivelarsi utile e vale quindi la pena di cercare di completarlo...
[00016009 Marco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Ciao
un bell'acquisto guy! [264
Si tratta del "Medium combat field pack" del sistema ALICE. Esisteva anche uno zaino "Large", un po più grande di questo.
Non aveva un sistema di aggancio alla buffetteria, ma aveva i suoi spallacci (che avevano un sistema di sgancio rapido) e un bastino metallico staccabile.
Se riesci, cerca di procurarti gli spallacci , perchè come zaino, secondo me, è fatto abbastanza bene e può rivelarsi utile e vale quindi la pena di cercare di completarlo...
[00016009 Marco
Grazie Buzz!
Me dannato! Vendeva anche gli spallacci, ma li avevo scambiati per dei normali ALICE Suspenders messi male [142
-
Lo uso regolarmente per molti viaggi ed escursioni.E' molto utile e pratico.Mi fu regalato dall'originario proprietario molti anni fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Lo uso regolarmente per molti viaggi ed escursioni.E' molto utile e pratico.Mi fu regalato dall'originario proprietario molti anni fa.
E' vero, sembra molto capiente e le taschine esterne sono comode, specialmente con le loro fibbie di regolazione a sgancio rapido [264
-
vado a fare un paio di foto del mio, così vedi come sono spallacci e bastino...