Allegati: 12
Saluti dalla Caserma Valfre' di Alessandria.
Questa splendida struttura,oramai in disuso,sede del mitico "Cremona",ha ospitato l'internazionale motoraduno "Madonnina dei Centauri".
La Caserma e' tenuta davvero benissimo: un vero tesoro della citta'; il monumento e' molto bello e le parole scolpite,significative e toccanti per la storia che commemorano....
Se passate in zona,merita una visita.
Buon inizio settimana.
Ciao.
Val
Allegati: 3
Re: Saluti dalla Caserma Valfre' di Alessandria.
VI PIACE LA "MIA BAMBINA"?
Stupende le parole di Guareschi.
Belle foto valchiria76 :P
Belle foto di belle moto! Brava, Valchiria. [264
e brava valchiria, abbiamo due passioni comuni, la militaria e le moto !!!
complimenti, gran bella moto, io quest'anno non sono riuscito ad andare al madonnina, ho la moto in officina da tre mesi a causa di incidente, però sono andato allo stelvio con mio figlio e la sua moto.
lamps
[argh [22 la famosa Valfrè già* sede del 21° "Alfonsine" poi (svanita la Brigata) tornato "Cremona"
[1535 con la presente denuncio che la lapide riprodotta che recita " quando un soldato d'Italia muore........." è una mera e moderna riproduzione di quella ORIGINALE posta tra due leoni ai piedi del pennone nella Caserma Giorgi di NoviLigure già* sede appunto del 157° Rgt. "Leoni di Liguria" [iocero . Probabilmente con il 1° scioglimento del reparto negli anni 80' ed il trasferimento di parte del personale alla Valfrè qualcuno si ricordò il testo e lo ripropose...
Bellissimo servizio grazie per averlo condiviso [00016009