Visualizzazione Stampabile
-
mauser gew. 98 info
Buongiorno a tutti.
Sono abbastanza nuovo nel discorso, ma coltivo da anni la passione per queste stupende armi tedesche.
Nell'iminenza dell'acquisto (finalmente!) di un mauser gew. persiano, volevo chiere agli esperti se è possibile installare un qualche tipo di ottica (magari sto dicendo una castronata, non voletemene), perchè da quanto ho letto è uno dei migliori mauser mai prodotti, e in quanto tale l'arma e il mio intento di volerla usare come fucile di precisione...la cosa verrebbe da sè.
grazie mille!
-
Re: mauser gew. 98 info
perchè proprio persiano???? con la crisi che c'è ora i prezzi dei mauser tedeschi si sono molto ridimensionati.....
-
ciao!
persiano per 2 motivi:
-l'ho trovato a 600 euri come nuovo
-ho sentito più di una campana dire che è uno dei migliori della famiglia [264
-
L'ottica certo che la puoi montare, ma una d'epoca o moderna? Però vai a trasformare in sniper un fucile che non lo è. Io ti consiglio di lasciarlo così come lo trovi. Se vuoi un fucile di precisione puoi sempre prenderne uno moderno. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
ciao!
persiano per 2 motivi:
-l'ho trovato a 600 euri come nuovo
-ho sentito più di una campana dire che è uno dei migliori della famiglia [264
il mio byf 41 quasi monomatricola (solo la fascetta portacinghia non lo é) mi é venuto a costare 350 euro....guardati un po in torno.... consiglio mio [0008024
-
@ fabio:
si, effettivamente hai ragione, infatti mi sto solo informando, e la decisione è ancora da prendere per quanto riguarda l'ottica (non per il fucile)
@ coloniale: [257 non sono nel giro, e qua da me non c'è nulla.
le uniche cose che vedo sono le armerie sul www. [205
-
non per sviare le tue voglie ma anch'io abbandonerei il 98 per un Kar98k, se ne trovano in buone ed anche ottime condizioni dai 350€ in sù...
PS: in che zona abiti?
-
Se vuoi ti confondo ancora di più le idee [icon_246