Visualizzazione Stampabile
-
mauser gew. 98 info
Buongiorno a tutti.
Sono abbastanza nuovo nel discorso, ma coltivo da anni la passione per queste stupende armi tedesche.
Nell'iminenza dell'acquisto (finalmente!) di un mauser gew. persiano, volevo chiere agli esperti se è possibile installare un qualche tipo di ottica (magari sto dicendo una castronata, non voletemene), perchè da quanto ho letto è uno dei migliori mauser mai prodotti, e in quanto tale l'arma e il mio intento di volerla usare come fucile di precisione...la cosa verrebbe da sè.
grazie mille!
-
Re: mauser gew. 98 info
perchè proprio persiano???? con la crisi che c'è ora i prezzi dei mauser tedeschi si sono molto ridimensionati.....
-
ciao!
persiano per 2 motivi:
-l'ho trovato a 600 euri come nuovo
-ho sentito più di una campana dire che è uno dei migliori della famiglia [264
-
L'ottica certo che la puoi montare, ma una d'epoca o moderna? Però vai a trasformare in sniper un fucile che non lo è. Io ti consiglio di lasciarlo così come lo trovi. Se vuoi un fucile di precisione puoi sempre prenderne uno moderno. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
ciao!
persiano per 2 motivi:
-l'ho trovato a 600 euri come nuovo
-ho sentito più di una campana dire che è uno dei migliori della famiglia [264
il mio byf 41 quasi monomatricola (solo la fascetta portacinghia non lo é) mi é venuto a costare 350 euro....guardati un po in torno.... consiglio mio [0008024
-
@ fabio:
si, effettivamente hai ragione, infatti mi sto solo informando, e la decisione è ancora da prendere per quanto riguarda l'ottica (non per il fucile)
@ coloniale: [257 non sono nel giro, e qua da me non c'è nulla.
le uniche cose che vedo sono le armerie sul www. [205
-
non per sviare le tue voglie ma anch'io abbandonerei il 98 per un Kar98k, se ne trovano in buone ed anche ottime condizioni dai 350€ in sù...
PS: in che zona abiti?
-
Se vuoi ti confondo ancora di più le idee [icon_246
Se cerchi un fucile per fini collezionistici allora scegli tu il modello che ti piace. Ma invece se cerchi un fucile da usare in poligono con ottimi risultati, ti consiglio il mosin nagant 91/30. Con il mio ho dato la puzza a parecchi fucili più prestigiosi e a tiratori molto più vecchi di me vincendo una gara di fucili ex ordinanza del mio poligono. Se ho vinto un motivo ci sarà ed è merito del fucile [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
non per sviare le tue voglie ma anch'io abbandonerei il 98 per un Kar98k, se ne trovano in buone ed anche ottime condizioni dai 350€ in sù...
Trieste [257
si, vero anche questo
Grazie del consiglio Fabio. Io cerco un arma da utilizzare e non solo...anche per guardarmela e riguardarmela...
ed il mosin non mi piace molto [257 [110.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cercio
Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Trieste [257
si, vero anche questo
Grazie del consiglio Fabio. Io cerco un arma da utilizzare e non solo...anche per guardarmela e riguardarmela...
ed il mosin non mi piace molto [257 [110.gif
[icon_246 eh eh ... in effetti il mosin é proprio brutto e fatto male.... spara da Dio e vero , ma a godere nel guardarlo ...ce ne vuole davvero tanto!!!! invece un bel k98 la sua porca figura la fa sia in poligono che in rastrelliera a casa!!