Visualizzazione Stampabile
-
Frossinoro 2009
-
Re: Frossinoro 2009
Ciao Panzerschreck! Ti rifaccio i complimenti anche qui, perchè ho visto che il numero dei rievocatori italiani (E anche russi) sta crescendo sempre di più e ne sono contento! [264
Avrei tanto voluto esserci anche io ma non c'è stato alcun modo di esserci [11
Ho saputo che comunque in paese sono stati molto collaborativi e hanno dato una grande mano alla rievocazione
-
Gran belle foto, proprio un bel raduno [264
-
Bel raduno complimenti, ma il soldato centrale nella foto 9 era molto alto o gli altri due erano piccoli?
-
Panzerschreck va ringraziato per aver postato le foto, visto che chi vi ha partecipato ha avuto qualche difficolta' a farlo, ma sarebbe corretto chiarire quali Gruppi di Rievocazione hanno fattivamente lavorato, prima e durante, per la buona riuscita della manifestazione.
-
Giusta precisazione Mann von Sparta.
Credo che il grosso delle truppe era rappresentato dalla Normandie1944 con relative sezioni.
Presente anche la Feldgrau , altri della Stella Rossa, Gruppo Batt. M e qualche gatto della Reenactors [264
-
... a ranghi ridotti c'era anche il GGARG (great generation airborne reenactors group) e gli amici della Gotica Toscana
-
ecco chi c'era batta un colpo [257
-
Io per l'occasione ero tra gli aggregati al GGARG, nei panni di un paracadutista del 504° reggimento, Sicilia 1943.
Mando in ritardo i miei complimenti ai "tedeschi", la loro posizione era senz'altro l'attrattiva più interessante e ben fatta, a Frassinoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Gran belle foto, proprio un bel raduno [264
Quoto!
La località* si chiama Frassinoro, sull'appennino Modenese, che dista pochi chilometri da Montefiorino, nel cui castello si trova un bel museo sulla guerra di resistenza. [264