Allegati: 1
SAPETE COSA POTREBBE ESSERE??
Salve premetto che questa foto l'ho fatta ad altri amici che mi hanno dato il loro parere..il vicino di casa mio suocero sull'appennino tosco emiliano dice di averlo trovato sul monte di stanco....e ripulito e messo apposto..e' altro circa 8/10 cm
Prima cosa ..di che si tratta??' secondo e' originale o mi prende in giro?? Premetto che ne lui lo vende ne io voglio comprarlo.. Grazie chi risponde
[attachment=0:3e93bbiz]1248290389[1].jpg[/attachment:3e93bbiz]
Re: SAPETE COSA POTREBBE ESSERE??
Scusate per gli errori di battituta..ma nessuno puo' aiutarmi?? nessuno sa dirmi nulla?? per favore... Grazie
Ciao, io non sono in condizione di aiutarti però ti faccio notare che mi pare inutile ripetere un appello dopo un'ora e mezza in momenti in cui mediamente sono connessi al forum quattro o cinque utenti, e non è detto nemmeno che si interessino di questo materiale.
Abbi un po' di pazienza che prima o poi qualcuno che si occupa di distintivi si farà* vivo.
Ciao, a me sembra lo stemma (mirino) che c'era sul cofano delle auto tedesche. Magari una foto un pò più grande e da entrambi i lati aiuterebbe!
Sul monte di Stanco ci sono stato la settimana scorsa!! Mi sembra un pò troppo ben messo per essere stato in quella terra acida di castagne...