Allegati: 7
M40 DAK MOLTO RUSPANTE!!!!!!!
Salve ragazzi, come ultimissimo acquisto ho voluto questo M40 dak dalla doppia colorazione gialla probabilmente prima africa e poi continentale.
E' molto vissuto con la vernice presente in parte sui lati ma saltata sulla calotta.
La pelle è ancora morbida e qualche topo "aveva fame". Su una di queste si legge ancora il nome del soldato: "hartung". Ottima la patina tra cerchio e guscio.
Anche se molto vissuto rimane sempre una tipologia che mi ha sempre affascinato.
Posto al momento le foto che mi mandò il precedente proprietario (ringraziandolo) in quanto l'elmo mi arriverà* domani, così farò come al solito altre foto!
A presto
Felix
Re: M40 DAK MOLTO RUSPANTE!!!!!!!
Il "solito" ruspante da Felix [264
Scherzi a parte,non è male,molto meglio di molti altri. [chick
Grazie Gianca; si in effetti ancora un relic DAK mi mancava; questo starà* molto bene a fianco del tubo teatro del sud che conosci!! [17
Ciao
Molto bello (anche il "tubo).
Complimenti [264
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Molto bello (anche il "tubo).
Complimenti [264
Ti ringrazio, il tubo però non è il mio; ne ho comunque uno uguale al quale abbinerò l'elmo!!!
Ciao
Bellissimo elmo, complimenti. [00016009
Ti ringrazio; lo porterò a Bologna in settembre alla fiera dove farò il banco, quindi chi volesse dare una occhiata ai miei ultimi arrivi....!!!!!!
Ciao
[22 [22 [22 [22 [22 [22 [22
MAGNIFICO!
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
[22 [22 [22 [22 [22 [22 [22
MAGNIFICO!
Troppo buono!!! [264
Oggi mi dovrebbe arrivare e quindi sotto con altre foto!!
Ciao
Allegati: 17
Ecco arrivato anche questo!!!!!
Ho voluto fare delle foto anche insieme al mio tubo sud front, mi sembra suggestiva come accoppiata!!
Ciao