ieri ho avuto mezza gironata a disposizione durante la mia pausa di lavoro a Belgrado, facendo una passeggiata nel parco pubblico mi sono imbattuto in una piacevole sorpresa (per me).
Sorvolo sulle mimetizzazioni e lascio a voi i vari commenti.
Visualizzazione Stampabile
ieri ho avuto mezza gironata a disposizione durante la mia pausa di lavoro a Belgrado, facendo una passeggiata nel parco pubblico mi sono imbattuto in una piacevole sorpresa (per me).
Sorvolo sulle mimetizzazioni e lascio a voi i vari commenti.
altre...
i mezzi a mia disposizione consistevano nel solo telefono cellulare e con esso sono state prese le foto...
ciao ciao
Troooppooooo bello questo reportage,se ne hai altre poooooostaleeeeee,a Belgrado ci tengono a curare tutti questi reperti museali,e non come fanno da noi,che li fanno marcire,e specialmente qui a Trieste comanda ancora il "No se pol,e io aggiungo:no se vol",Meditate figlioli meditate. MAX
averne uno in giardino...(ad avere un giardino però...)
qualche altra foto...
Un bel "parco mezzi"..
Rinnovo la mia gioia,e rimarco: bellissime fotografie. [264 congratulazioni MAX
[264 grazie ma magari posta anche "altre foto" dicono che ci siano ragazze molto belle!! Magari un poche di foto della fauna locale non dispiacerebbero agli amici del forum!!
Scherzi a parte e mimetizzazioni pure..... direi che il parco mezzi è molto interessante e non solamente per il materiale tedesco che vedo molto presente.
Ma la cinra muraria di sfondo a quale monumento o costruzione antica della città* corrisponde? [00016009
bel servizio certo meriterebbe una visita, grazie