Visualizzazione Stampabile

- 

L'avete mai vista? 
		Oggi ho ritrovato questa medaglia in un cassetto

Immagine:
 http://www.milistory.net/Public/data...5_medaglia.JPG
 45,26 KB

Immagine:
 http://www.milistory.net/Public/data...ia%20retro.JPG
 65,31 KB

Non penso che sia vera è come se avessero attaccato(saldato) un teschio su un altra decorazione infatti si intravede l'alloro sotto

- 

- 

Brancolo nel buio ... effettivamente sembra che sotto al teschio ci sia qualcos'altro ... boh [:o)] 

- 

la decorazione,senza il teschio,assomiglia a quella destinata alle popolazioni dell'est,che combattevano con la divisa della vehrmacht.saluti 

- 

Hai delle foto per il confronto 

- 

E' proprio una decorazione per gli "Ostvolker".

Più precisamente "Tapferkeits-Auszeichnung fur angehorige der ostvolker, 2. Klasse in Silber", ossia II classe in argento della decorazione al coraggio per i membri delle "popolazioni dell'est"....

peccato per il teschietto[xx(]......mancano il mastrino verde con due bande bianche e l'anellino di sospensione ma, pazienza [8D]

Saluti[:D]

- 

E' proprio una decorazione per gli "Ostvolker".

Più precisamente "Tapferkeits-Auszeichnung fur angehorige der ostvolker, 2. Klasse in Silber", ossia II classe in argento della decorazione al coraggio per i membri delle "popolazioni dell'est"....

peccato per il teschietto......mancano il mastrino verde con due bande bianche e l'anellino di sospensione ma, pazienza

Se è saldata a stagno,si può tentare di recuperare la decorazione togliendo il teschietto.Forse,però,sarebbe meglio fare un pò di ricerche e vedere perchè quel teschietto è finito li.Magari ti aspetta una bella con sospresa.

- 

certo che la tipologia del teschietto è veramente strana[panic3]...mai vista... 

- 

Penso che per il momento rimarra così 

- 

PEr forza: si fa sempre in tempo a distruggere: non avere fretta... potrebbe essere una modifica voluta o dovuta dal regolamento...