Allegati: 14
M43 Drillich Panzergrenadiere
Questa giacca l'ho recuperata poco tempo fà* assieme ad altra roba e non l'avevo ancora postata.E' un fondo di magazzino mai usata,con gli attributi montati di fabbrica,i marchi non sono presenti e dentro la tasca riservata al soldbuch ho trovato il grado di schutze da applicare alla manica sinistra.Che ve ne pare?
Re: M43 Drillich Panzergrenadiere
Alan,pezzo da 90a,complimenti.
Pezzo stupendo, tientelo stretto [264
Puoi contarci,solo che non sembra suscitare l'interesse di nessuno. [264
Molto bella a mio avviso, andrebbe completata con gusto per farne un Pz.Granadier con i fiocchi!
I pantaloni e l'Einheitsfeldmutze sono pressochè impossibili da trovare ma dato il periodo di ambientazione si può ovviare con qualche valida alternativa! [3
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Molto bella a mio avviso, andrebbe completata con gusto per farne un Pz.Granadier con i fiocchi!
I pantaloni e l'Einheitsfeldmutze sono pressochè impossibili da trovare ma dato il periodo di ambientazione si può ovviare con qualche valida alternativa! [3
Pensavo anch'io una cosa del genere,in effetti i pantaloni sono rari e costosi,mentre le due varianti di feldmutze le ho viste sui libri ma mai dal vivo,bel dilemma. [137
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
In condizioni perfette..
Troppo buono Gigi! [257
Molto bella Alan. [264
Le condizioni sono ottime.
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Molto bella Alan. [264
Le condizioni sono ottime.
Thanks Pie! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Puoi contarci,solo che non sembra suscitare l'interesse di nessuno. [264
Abbi pazienza Alan, l' Utenza sta sicuramente godendosi queste splendide giornate ...
La giacca che ci hai postato e' davvero molto bella, complimenti ! [264
Quoto Xerr X per quanto affermato a riguardo del materiale mancante e/o sostitutivo ... sono fermo anch' io con la mia Drillich ed a parte pantaloni - patacche di provenienza francese non ho visto nulla di buono per ora ...