5-6 "LINEA GOTICA" - Mostra mercato di Militaria
5-6 "LINEA GOTICA" - Mostra mercato di Militaria
MARINA DI MASSA (MS) - Viale della Repubblica, 116 Loc. Ronchi - Tel: 0585.252911 - 328.5405547
Orario: sabato dalle 9 alle 19 - domenica dalle 9 alle 17
Ingresso 5 Euro
Chi sarà* presente??
Io molto probabilmente ci sarò il 6 [264
Re: 5-6 "LINEA GOTICA" - Mostra mercato di Militaria
Io vorrei venirci, ma non so ancora che giorno. Probabile il sabato, ma è ancora tutto in forse. Se qualcuno si aggrega verrò molto volentieri, nella speranza di andare a mangiare i panigacci... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Dato che ancora non c'è scuola posso sentire anche per il sabato, mi farebbe molto piacere rivederti Blaster [257
Anche a me farebbe molto piacere rivederti, ma se non trovo nessuno che venga con me per dividere le spese...
"Mi raccomando" qualche foto [icon_246 [icon_246 [264
Cercherò di fare qualche foto.
Però non prometto niente perchè a tutte le fiere mi porto sempre la macchina fotografica ma mi dimentico di fare le foto [0008024
Sabato mattina ti telefonerò..... [00060034
sarò presente come sempre in veste di espositore! mi raccomando , se venite al sabato comunicatemelo al banco che come sempre si vanno a prendere i "tordelli alla massesa" e si mangia tutti insieme! (speriamo che venga anche l'amico della volta scorsa con la damigianetta di vino di Candia.... )
ciao a tutti e a presto!
Coloniale, fai una bella foto al tuo banco.....soprattutto alla roba tedesca [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Coloniale, fai una bella foto al tuo banco.....soprattutto alla roba tedesca [icon_246 [icon_246 [icon_246
io di sicuro non la faccio! dai sarebbe pubblicità*!!! se qualcuno la fa al mio banco e la pubblica ben venga, ma io fotografare il mio banco e poi pubblicarla sul forum non mi sembra corretto!
ciao!