Andiamo ad integrare con i soliti 500 scatti [argh [argh l'esemplificazione della giacca drillich di primo tipo .
Generale
Visualizzazione Stampabile
Andiamo ad integrare con i soliti 500 scatti [argh [argh l'esemplificazione della giacca drillich di primo tipo .
Generale
Finito [17 ...come sempre ben accette critiche , suggerimenti , imprecazioni (poche )......
Ciao Luca
ciao skrewdriver a me piace molto ha una bella patina combat,un giorno ne mettero in collezione una anche io[264
Non posso che aggiungere anche i miei di complimenti.. molto bella e combat..
Molto bella con una gran patina, complimenti ! [264
Tracce di marchi ? Spariti del tutto ?
Ciao !
Foto generose che mettono in evidenza i punti salienti di questa bella giacca Drillich, curioso il fatto che non siano visibili i consueti timbri all'interno e se c'è una spiegazione non ne sono a conoscenza.. per contro il modello è "appetitoso" con uno stato di usura gradevole anche e soprattutto con l'equipaggiamento, nella configurazione che abbiamo già* potuto apprezzare. Complimenti! [264
Gran bel pezzo, non facile avedersi in questo modello, giusto?
Complimenti, è davvero "saporosa" e perfetta.
Grazie a tutti per i complimenti , sono una parte molto importante per continuare questo bellissimo studio , aiutano nei momenti poco felici del collezionare e spronano ad andare avanti [264
Per ciò che riguarda i marchi , me ne stupii anch'io della loro assenza [137 [137 :probabilmente una stampa leggera su rasatello e usura li hanno portati a scomparire.
Molto resistente la verniciatura dei bottoni vero ? ci si aspetterebbero molto più usurati eppure così non è e sono certamente i suoi d'origine.
P.S. Mi accorgo ora che sono un pochetto troppo chiari questi scatti [1334 chiedo venia e tenetene conto nella valutazione del colore
Molto bella,dall'aspetto vissuto ma gradevole e difficile da reperire in questo modello,complimenti. [264
Chiari questi scatti? Non direi proprio, a me sembrano ok. [264