Allegati: 25
Schirmmutzen ufficiale panzer Clemens Wagner
Il tempo concesso stasera dai figli mi permette di mostrarvi questo copricapo della tanto elogiata casa CW , nella sua versione precoce testimoniata dal logo , dalla costruzione non estremamente raffinata ma razionale e funzionale e soprattutto duratura.
Cappello usato ma dalla forma combat eccezionale [151 , con fregi , misti metallo /ricamato, sicuramente montati d'epoca e mai manomessi , e con patina /ossidazione uniforme in ognuna delle parti
Poche fotografie ( incredibile vero [110.gif ) con la speranza che sia di vostro gusto [264
Re: Schirmmutzen ufficiale panzer Clemens Wagner
Come ho visto la prima foto ho subito pensato ad un Alter Art......non lo è, ma poco ci manca tanto e bello.
Ha una forma veramente incisiva, "fomenta" solo a guardarlo...stupendo, semplicemente stupendo.
Dimenticavo , il logo era color oro serigrafato sulla stoffa , ne restano alcune lievi tracce
Usurato dal tempo e dall'uso ma resta sempre un bellissimo Schirmmutzen..
bellissimo con una patina fascinosa bello davvero [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Come ho visto la prima foto ho subito pensato ad un Alter Art......non lo è, ma poco ci manca tanto e bello.
Ha una forma veramente incisiva, "fomenta" solo a guardarlo...stupendo, semplicemente stupendo.
Se guardi bene l'interno , come costruzione e materiali , noti che ci sei andato molto vicino [257
Ciao Luca, davvero molto carino questo Panzer ...
Forma combat con la punta alta in stile Alter Art, belli serto e coccarda molto pronunciati in avanti ed Aquila che sembra essere in zinco, a bassa visibilità*.
Ottimo il marocchino marcato e curiosa ed interessante la sua cucitura, 1/2 eseguita a macchina e 1/2 a mano nella parte posteriore gia' peraltro vista su molti altri cappelli.
Bravo Luca. [264
- Ti chiedo due dettagli fatti meglio che puoi del LOGO ... CW non riesco a leggerlo proprio, sicuramente per te che ce l' hai in mano le cose cambiano...
Ciao.
Grazie dei complimenti Claudio [257
Loghi qui ce n'è due : il primo sul marocchino , c'è un C W sopra EDEL LEDER , il secondo è pressochè illeggibile ed anch'io faticai parecchio ad identificarlo però è uguale , tranne naturalmente che per la dicitura a questo "rubato" sul WAF.
Ciao Luca
Dimenticavo , questo è il "proprietario del cappello [17 [17 [17 [17
Wow..... ma che spettacolo.
Il propietario e l'angolino che si vede sono da paura!!!!
Gli attestati e la foto sono più che degni corollaria ad un manichino sensazionale.
Bello bello [264