PARERE SU INTERNO M42 WSS MD
Allora vi posto l'interno di un m42 delle Waffen mono decal.
E' un pezzo che mi lascia molti interrogativi
per alcune particolarità* che vedrete.
Il venditore mi ha assicurato l'originalità* dell'insieme;
in particolare ha garantito che guscio marcato hkp62,
numero di serie 5238 e sigla sul cerchione MSS42 sono
perfettamente compatibili.
Il cuoio sarebbe di buona qualità* ma il fatto che l'imbottitura
sia composta di "resti" testimonierebbe una
fabbricazione tardiva.
Nelle foto che seguono alcune (forse) incongruenze?
L'interno nel suo insieme
http://img364.imageshack.us/img364/1897/interno3bc.jpg
Il numero 54 stampigliato sull'esterno di una patta
http://img364.imageshack.us/img364/7963/547ao.jpg
Ma all'interno dell'imbottitura si trova un numero 56
http://img364.imageshack.us/img364/1179/565jx.jpg
Sempre all'interno questo numero
http://img364.imageshack.us/img364/3811/sigla4rc.jpg
e soprattutto questa indicazione di reparto
http://img364.imageshack.us/img364/6199/ir1zv.jpg
Cosa ne dite?
Andateci piano che ho il cuore delicato.
La decal la posto non appena riesco a fare una
foto decente alla luce del sole.
Ciao
Filippo