Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
M33 Autieri
Ancora un bel M33 prebellico, con rivetti primo tipo a due linguette, verniciatura grigio verde chiaro e fregio degli Autieri.
Fregio non certo impeccabile in quanto evidentemente l'addetto alla verniciatura aveva diluito troppo la vernice, che è passata sotto la mascherina, rendendo i dettagli del fregio stesso un po' grossolani.
Solito dilemma: buono, non buono......
Personalmente lo ritengo un bel pezzo, con tutte le carte in regola.
Comunque, a voi la parola
-
Re: M33 Autieri
Tu dici che non è impeccabile, però a me piace parecchio, Piesse. Un bellissimo elmetto che si va ad aggiungere alla tua favolosa collezione. [264
-
Ittimo elmetto Piero, indossato poco o nulla.
Per il fregio non mi pronuncio, non ne sono in grado.
Per il resto lo reputo un gran bel pezzo, con un aspetto geberale accattivante e con un interno perfetto [264
-
Sembrerebbe a posto, ma poi meglio di te...........
che poi lo vedi anche dal vero, chi può dirlo a me?
Ciao e complimenti per la serie di elmetti
-
In effetti il "controllo qualità*" del reparto verniciatura è stato un poco carente però si può anche immaginare la "buona voglia" di chi ne faceva centinaia solo perchè era stato "comandato" alla verniciatura.
-
Allegati: 1
Ciao, arrivo un pò in ritardo, ma l'argomento mi piace!!
Bello l'elmetto, peccato per il fregio , qualcuno proponga una punizione per il verniciatore [17
Questo è il mio.
Marco
-
Direi decisamente più bello.
Però sarebbe interessante tu ci postassi un bel po' di foto, per apprezzarlo meglio, anche nei particolari, non ti pare? [249
-
Il secondo è molto più dettagliato, ma diverso, perchè?
-
Il fregio di Miramarco è perfettamente da manuale.
Il mio è più uno di quelli "fuori ordinanza", riguardandolo penso forse fatto a tampone e non a mascherina.
E' oltremodo difficile districarsi nella giungla dei fregi italici, più ne vedi e peggio è.... [249
-
Il bello è proprio questo, non cè nè uno uguale all'altro.
Appena ho due minuti inserisco le foto ell'interno.
Ciao
Marco