Niente di eccezionale ma io non ne ho mai visti e così ho deciso di farli vedere anche a voi. Buoni benzina Nato. Curiosamente non hanno un valore in valuta ma in litri.
[attachment=0:2qqt3blg]buoni benzina nato 001.jpg[/attachment:2qqt3blg]
Visualizzazione Stampabile
Niente di eccezionale ma io non ne ho mai visti e così ho deciso di farli vedere anche a voi. Buoni benzina Nato. Curiosamente non hanno un valore in valuta ma in litri.
[attachment=0:2qqt3blg]buoni benzina nato 001.jpg[/attachment:2qqt3blg]
In effetti anche questa è militaria, ottimi pezzi, buoni sopratutto per scambi...con il benzinaio!!!
Ci sono ancora 27 giorni di tempo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Un impiego simbolico e pregno di significato sarebbe utilizzarli per il pieno da impiegare per una trasferta ad una fiera di militaria....
Curiosamente? Almeno non subiscono le variazioni del prezzo del petrolio!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mai visti prima, hai fatto bene a postarli. Io ne porterei subito uno dal benzinaio per vedere cosa dice [257
Io invece ne farei dei falsi....ooops pardon "riproduzioni per reenactment"... [0008024 [0008024
Se li falsifichi ti mandano un plotone dei marines a casa per la fucilazione [icon_246
Accettati da Shell ed Agip, li ho fotografati per curiosità* dato che sono di un amico che milita. Sono nominali.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90