Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Elmetto Camo M42SD
Buongiorno a tutti.
Un amico mi ha inviato una foto della decal che si trova su un M42 camo (desertico o invernale ????). Nell'attesa di altre foto da parte sua o dell'elmetto in prestito, vi chiedo se siete già* in grado di esprimere qualche giudizio. Di più al momento non so.
Un caro saluto
Mario
-
Re: Elmetto Camo M42SD
mi dispiace, a mio parere la decal ed il mimetismo non sono originali.
-
Re: Elmetto Camo M42SD
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
mi dispiace, a mio parere la decal ed il mimetismo non sono originali.
Mi hai preceduto, questa volta c'era arrivato pure io [264
-
Re: Elmetto Camo M42SD
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Mi hai preceduto
pardon [974
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
questa volta c'era arrivato pure io [264
ottimo [264
-
Re: Elmetto Camo M42SD
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Mi hai preceduto, questa volta c'era arrivato pure io [264
pardon [974
Pardon??? Son sempre utili e ben accetti i tuoi sapienti pareri, altrochè [264
-
Re: Elmetto Camo M42SD
Non posso che confermare.
Niente di buono in questo caso.
-
Re: Elmetto Camo M42SD
Grazie a tutti per il contributo. Personalmente avevo già* qualche dubbio. Il mio amico ha deciso di 'sbarazzersene'; probabilmente nei prossimi giorni comparirà* in vendita nel noto sito di ecommerce. Non l'ha pagato molto, cercherà* di recuperare qualcosa. Da quello che mi dice, per eventuali ricostruzioni è comunque 'scenografico'.
Un caro saluto
Mario