Buongiorno a tutti
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti
altre 3 fotografie fatte meglio
Bel cinturone !
La fibbia marcata '40 sulla pattina ( il Produttore di Ludenscheid chi e ? ) conserva praticamente tutto il suo colore originale.
Da quanto ne so io una delle prime fatte in ferro in sostituzione di quelle in alluminio, proprio da quell' anno.
Per cui ottimamente conservata.
Molto bello anche il cinturone, con il suo giusto gancio in ferro verniciato e le coppie di fori fatte sicuramente verso la fine del conflitto.
Congrats ! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Fritz Christen
Come non quotare la perfetta "anamnesi" fatta dal Fritz!!! (...mi vuoi rubare il "seggiolone"??? [icon_246 )
E visto la tua frequentazione....gent.mo tato....come non ricordarti di votare nel nostro sondaggio.... [iocero
Qui: viewtopic.php?f=32&t=12858&start=25
Saluti BIGGET [00016009
Troppo buono, Herr Moderator ! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Lo sai meglio di me che qui in Italia ( ... specialmente qui in Italia ! ) è tutta una questione di Seggioloni ! :lol:
Dormi tranquillo ! [249
Ciao !
Ringrazio per i graditi complimenti [257
il produttore è Assmnann
Veramente bellissima e in condizioni perfette. Complimenti [00016009
Mammamia quanto è bella.
La colorazione della fibbia e dell'ardiglione di chiusura si sposano alla perfezione, un ottimo insieme che farebbe il suo splendido figurone in qualsiasi collezione.
Bella, ma tanto tanto [264
Stupenda, in condizioni ottime e con ancora tutta la vernice.
Complimenti [264