Allegati: 12
M 42 COMBAT (propietario Hiss)
M42 combat, con tracce di mimetismo, si vedono anche i segni lasciati dal filo di ferro attorno all'elmo.A mio parere bellissimo, l'unico difetto e che non è il mio, ma dell'amico Giorgio (Hiss), magari un giorno potrebbe anche vendermelo...... [17
[attachment=11:361icv4g]IMGP2981.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=10:361icv4g]IMGP2982.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=9:361icv4g]IMGP2983.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=8:361icv4g]IMGP2984.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=7:361icv4g]IMGP2985.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=6:361icv4g]IMGP2986.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=4:361icv4g]IMGP2987.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=3:361icv4g]IMGP2993.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=2:361icv4g]IMGP2994.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=1:361icv4g]IMGP2995.JPG[/attachment:361icv4g]
[attachment=0:361icv4g]IMGP2997.JPG[/attachment:361icv4g]
Re: M 42 COMBAT (propietario Hiss)
un grazie a Marco per avermelo postato (prima o poi imparero )elmo mai toccato e con un fascino a mio parere favoloso ,(chiaramente puo anche non piacere)il mimetismo rimasto sembra fronte italiano un saluto.
Re: M 42 COMBAT (propietario Hiss)
Elmo che si presenta davvero bene.
Penso sia veramente intoccato, un bel pezzo davvero.
A rigor di logica dovrebbe essere ok anche la decal, anche se "stacca" un po' dalle condizioni generali dell'elmo, ma non vuol dire nulla.....ho avuto modo di vedere dei gusci rugginosi con decal ottime(vero Felix? [249 ).
Potete dirci il produttore dell'elmo?
Re: M 42 COMBAT (propietario Hiss)
Concordo, una decal davvero ottima anche se sembra contrastare con le condizioni dell'elmo, ma penso che una semplice pulizia con acqua e sapone (se uno vuole naturalmente) possa omogenizzare meglio il tutto.
Comunque un bel pezzo, complimenti.
Re: M 42 COMBAT (propietario Hiss)
uso il condizionale in quanto il prod non si vede bene dovrebbe essere un ckl taglia 64 lotto 2998 garantito che dal vivo la decal si vede che è li da sempre, ciao
Re: M 42 COMBAT (propietario Hiss)
Molto bello con anche il nome sulla falda, complimenti [00016009
Re: M 42 COMBAT (propietario Hiss)
Citazione:
Originariamente Scritto da Hiss
uso il condizionale in quanto il prod non si vede bene dovrebbe essere un ckl taglia 64 lotto 2998 garantito che dal vivo la decal si vede che è li da sempre, ciao
Ciao Hiss, probabilmente ho dato addito a qualche dubbio con la mia affermzione, e me ne scuso...pure io sono convinto che la decal sia li da sempre, ed è meglio precisarlo, mi ha però colpito l'ottima condizione della stessa rispetto alle condizioni, in generale, dell'elmo [264
Re: M 42 COMBAT (propietario Hiss)
Mulon ,non c!è niente di qui scusarsi ai perfettamente ragione di dire che la decal è in evidenza si potrebbe risolvere il problema pulendo l'elmo è la vernice (che cè al 80%)sarebbe piu evidente ,ma la mia filosofia è di NON TOCCARE MAI NULLA,,come si puo notare non rimuovo nemmeno la polvere,un saluto.
Re: M 42 COMBAT (propietario Hiss)
bel pezzo, mai pulito mai rimaneggiato, come dovrebbe essere ogni elmo secondo me; ha una patina che parla da sola, mi piace anche la decal che si presenta in maniera molto buona, peccato che di mimetismo ne sia rimasto poco. complimenti Hiss