Allegati: 1
I piacioni della Luftwaffe
Ciao a tutti,
molte volte,oltre alle foto per così dire "kampf",mi sono imbattuto in soldati (in maggioranza quelli della Luftwaffe,ma non solo),in compagnia di belle ragazze.....si sà*,il fascino della divisa!!!
Di seguito vi propongo una delle mie,di piccole dimensioni,ma ugualmente simpatica.
Posteriormente vi è riportato un nome scritto in corsivo e a matita,in russo (probabilmente una città*) non comprensibile e la data '42.
Re: I piacioni della Luftwaffe
La foto è indubbiamente carina e la divisa doveva avere moooolto fascino perchè dire che lui è bruttino significa usare un eufemismo [icon_246 [icon_246
C'era un topic sulla cartelletta che ha al fianco.
Dov'è la cartelletta, non la vedo [137
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
A me sembra una fondina per la P.08 [137
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Citazione:
OH mamma mia, l'avevo presa per la cartelletta portamappe. Se allora è una fondina è un nano, oppure ha una fondina gigante.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Citazione:
OH mamma mia, l'avevo presa per la cartelletta portamappe. Se allora è una fondina è un nano, oppure ha una fondina gigante.
Beh dai...in effetti la fonda della P.08, così come quella della P.38 entrambi in configurazione "hardshell" erano effettivamente sovradimensionate...non so se ne hai avuta mai una in mano ma sono davvero "grosse".
Si, ne ho una però se la indosso non ha quell'effetto. Lui è piccolino ma forse negli aerei è un vantaggio.
Per curiosità* ho fatto la prova, la fondina è circa al metà* del mio avanbraccio (gomito/polso) nel suo caso è quasi l'avambraccio.
Niente di cui meravigliarsi, se pensi alle misure delle divise ti rendi conto che erano più minuti di noi ed io non sono un gigante.
Bella foto, davvero curiosa.
Andrea......perdi colpi?
L'età*? [00060034
Ah ecco, infatti oltre alla fondina non vedevo nulla. [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Bella foto, davvero curiosa.
Andrea......perdi colpi?
L'età*? [00060034
Che voui farci Giancarlo, sono tornato bimbo. Ho visto il "nano" e credevo di essere al circo [255 [255