Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
LW42 HKP62 mint
Ciao a tutti questo di oggi è un elmo che ho acquistato diversi anni fa quando ancora i prezzi erano "accessibili" a tutti.
Trattasi di un LW42 produttore HKP taglia 62......le condizioni sono mint.
A mio avviso il soggolo non è nemmeno mai stato montato.
Un saluto RIGO
-
Allegati: 1
Re: LW42 HKP62 mint
-
Allegati: 1
Re: LW42 HKP62 mint
-
Allegati: 1
Re: LW42 HKP62 mint
-
Allegati: 1
Re: LW42 HKP62 mint
-
Re: LW42 HKP62 mint
Davvero molto bello rigo.....un LWdi indiscusso fascino...mai toccato ed in condizioni strepitose........ [257
-
Re: LW42 HKP62 mint
Sì, proprio un bel pezzo, eccellenti condizioni.
Direi che è un parente stretto di questo:
viewtopic.php?f=30&t=14466
-
Re: LW42 HKP62 mint
-
Re: LW42 HKP62 mint
Grazie ragazzi, sono contento vi sia piaciuto
Ciao RIGO
-
Re: LW42 HKP62 mint
Ciao Giò, elmo davvero eccellente, ottimo sotto ogni punto di vista.
Questo genere di colorazione è quella che prediligo su di un elmetto.
Bel pezzo [264
PS:puoi postare le foto tutte assieme in un'unica risposta, è un modo più semplice e comodo, prova...e se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere [264