Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Salve a tutti,
è un piacere per me conoscervi e poter condividere conoscenza ed eseperienze assieme ad altri appassionati di militaria.
Mi interessa principalmente la faleristica sovietica e da pocchissimo sto allargando i miei orizzonti verso le uniformi (grazie ad un amico che è bravissimo a mettere le pulci nelle orecchie...)
Airon
-
Re: Ciao a tutti
Benvenuto nel forum [00016009
-
Benvenuto! [icon_246 [110.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aironmeiden
Salve a tutti,
è un piacere per me conoscervi e poter condividere conoscenza ed eseperienze assieme ad altri appassionati di militaria.
Mi interessa principalmente la faleristica sovietica e da pocchissimo sto allargando i miei orizzonti verso le uniformi (grazie ad un amico che è bravissimo a mettere le pulci nelle orecchie...)
Airon
.... e magari visto il nome ti piace pure un certo complesso? [0008024 [0008024
Anche a me, comunque per non andare ot: Benvenuto tra di noi. [17 [17
-
Ciao e benvenuto su WW [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Citazione:
Salve a tutti,
Airon
.... e magari visto il nome ti piace pure un certo complesso? [0008024 [0008024
Anche a me, comunque per non andare ot: Benvenuto tra di noi. [17 [17
Si li ascolto volentieri. [249
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcotk
Ecco qui il mio otorino...
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da marcotk
Ecco qui il mio otorino...
Che accoppiata. Collezionate russo ed ascoltate decadente musica occidentale???? Io avverto il commissario politico ed una visita a Kolima non ve la leva nessuno [255 [255
Però se Marco fosse disposto a "regalarmi" una di quelle sontuose divise........potrei ripensarci [0008024 [0008024
-
Ciao e benvenuto!
Plinio
Vedo che non sono l'unico ad avere conoscenze "disinteressate" [17
E visto il gusto musicale di non pochi forumisti, credo che un bel dì ci si incontrerà* per parlare di militaria più facilmente ai concerti che alle fiere!
-